Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Trentenni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
già, ogni anno che passa le responsabilità si moltiplicano cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDa un lato mi manca e dall'altro mi spaventa. Di nn esserne all'altezza, di rovinare la vita di qualcun altro (compagna e/o eventuali figli). Vedo troppe famiglie spezzate anche dopo poco, con conseguenti "tragedie" affettive.
D'altro canto mi spaventa, come dici tu, il tempo che passa e ne avverto in un certo senso l'urgenza.
Nn ho una soluzione, eh, condivido la tua "ansia" però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopenso che la soluzione sia solo una, e purtroppo non tutti son così fortunati, ossia trovare la persona giusta
Non credo che si riduca tutto a trovare la persona magica che automaticamente ti risolve la vita e tu stai li fermo ad assorbire luce e magia
La magia la si crea assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon credo che sia così semplice... IMHO te la devi sudare, come tutto nella vita, il rapporto va nutrito, gestito, devi dare, devi metterci del tuo, talvolta ti sembrerà di limitarti, ma sarà sempre a fin di bene, nei momenti che ne avrai bisogno potrai anche appoggiarti ovviamente, chiedere, senza timori.
Non credo che si riduca tutto a trovare la persona magica che automaticamente ti risolve la vita e tu stai li fermo ad assorbire luce e magia
La magia la si crea assieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io non so come è stato nel tuo caso ma io più che limitarmi mi sto mutilandosigpic
Commenta
-
-
il tutto dipende su cosa si pone l'accento nella vita. se lo si pone sulla fisicita', spensieratezza e bravate allora dopo i 30 anni il pensiero ad un cappio pendente dal soffitto e' ricorrente. se lo si pone su altri aspetti, che possono esser realizzati solo gradualmente nel corso dei decenni, allora tutta la prospettiva cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil tutto dipende su cosa si pone l'accento nella vita. se lo si pone sulla fisicita', spensieratezza e bravate allora dopo i 30 anni il pensiero ad un cappio pendente dal soffitto e' ricorrente. se lo si pone su altri aspetti, che possono esser realizzati solo gradualmente nel corso dei decenni, allora tutta la prospettiva cambiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEh ma che filosofume da quattro soldi.
tanto per fare un esempio, ma al posto del fattore "carriera" se ne potrebbero citare altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosara', ma come i lughi comuni e' fondamentalmente vero. uno che pone l'accento sulla carriera avra' dei parametri opposti a giampi che si tatua le chiappe e si mette con una rumena 20enne, meditando di lanciarsi col famoso carrello dalla collina. o no?
tanto per fare un esempio, ma al posto del fattore "carriera" se ne potrebbero citare altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma te hai l'interdizione mentale che ***** diciOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio. Io pagherei oro per tornare all'inizio dell'università
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiot ma se provo ad immaginarmi fra 10 anni anche con una vita professionale di successo e una famiglia felice,
non preoccuparti sarai un barbone dopo che la moglie ti lascerà cornificato e incinta di un altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta