Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trentenni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trentenni

    Sempre più sto riflettendo sul fatto che gli anni stanno passando. Se intorno ai 30 non sentivo l'incombere dell'età. oggi che ho 32 anni la faccenda si fa sentire. Dal punto di vista fisico e mentale sono ok però sempre più spesso inizio a fare paragoni con ragazzi di 20 anni. Ne esco sempre vincitore e anche di varie lunghezze ma il discorso non è questo. Proprio il fatto che mi sento quasi in dovere di confrontarmi con chi a 10 anni più di me è già un segno che qualche cosa non va. Perchè il paragone dovrei farlo con me stesso di 10 anni fa. E purtroppo il verdetto sarebbe sempre uno e uno solo: verrei completamente disintegrato dal me stesso 20 enne. Questo mi fa riflettere... Sento che sto invecchiando. Voi la vivete bene la cosa? A me sinceramente inizia oltre che a pesare anche a preoccupare
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    io credo che il me stesso di 10 anni fa fosse una persona completamente diversa... quindi non mi paragonerei mai a lui

    per il resto credo che sia normale il tuo ragionamento, sei piu' adulto e vai incontro ad un periodo riflessivo e sei alla ricerca di una stabilita'. pero' devi fare anche i conti con quel che hai fatto nel tuo passato, in modo da prepare un futuro sulla base delle esperienze. questo inevitabilmente porta a sentirsi "anziani", forse, meglio "maturi". la conseguenza e' il confronto, non c'e' nulla di strano, per come la vedo io

    voglio farti una domanda... quando avevi 20 anni ti confrontavi mai con quelli di 30?

    Commenta


      #3
      premesso che sono troppo piccolo per un analisi del genere , io mi trovo migliore ogni anno che passa.......e non parlo di cazzate tipo il fisico ecc.....
      ma mentalmente......conoscere persone , vivere esperienze sempre nuove , essere in grado di comunicare sempre meglio in diverse lingue........ogni cosa mi arricchisce
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Siamo praticamente coetanei, JPP, rispetto a 10 anni fa ne esco vincitore al 100%. Per me, questo, è il periodo migliore non tornerei indietro...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Siamo praticamente coetanei, JPP, rispetto a 10 anni fa ne esco vincitore al 100%. Per me, questo, è il periodo migliore non tornerei indietro...

          io sono molto più completo. Dal punto di vista mentale, non c'è nemmeno un paragone. Però io parlo dal punto di vista ergogenico, spero si dica così. In questo senso il paragone è veramente impietoso. In quello che facevo mi buttavo come una locomotiva in corsa e piuttosto mi facevo fare a pezzi ma riuscivo in tutto quello che volevo. Oggi sono spesso rinunciatario, forse perchè riflessivo e valuto anche le conseguenze. Non mi piace questa cosa. Mi limita.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
            voglio farti una domanda... quando avevi 20 anni ti confrontavi mai con quelli di 30?
            Se sono così oggi è perchè ho sempre cercato il confronto con chi ritenessi "più di me".
            Non trovando coetanei alla mia altezza o almeno ai tempi pensavo questo, mi sono sempre confrontato con gente più vecchia, più forte, più bella, più tutto di me.
            A distanza di oltre 10 anni posso dire che numericamente io quelle persone che per me erano dei, li ho asfaltati tutti. Ma se dovessi fare un paragone sul carisma mi vedo lo stesso perdente ed è strano questo. Forse perchè erano i miei punti di riferimento e nella mia testa lo sono ancora anche se molti di questi manco più li vedo. Ma l'idea che rappresentavano si, è ancora viva quella.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              io assolutamente preferisco la mia età attuale, adesso ho la libertà e i soldi di fare quel ***** che voglio, prima le potevo solo sognare le cose
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                il giangi ??
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  il giangi ??
                  eh?
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Perchè probabilmente senti che non durerà, JPP e sai che prima o poi inizierai a perdere. E secondo me è proprio questa situazione che deve darti la forza per trovare nuove strade per migliorarti e mantenere il vantaggio competitivo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      io assolutamente preferisco la mia età attuale, adesso ho la libertà e i soldi di fare quel ***** che voglio, prima le potevo solo sognare le cose
                      non parlo di questo. Su questa cosa hai perfettamente ragione. Io parlo di potenziale naturale. Di vitalità. Non lo so... oltretutto mi guardo in faccia e mi vedo vecchio, ma non è solo un fattore estetico che è inevitabile e lo accetto, è un'altra cosa. E' una specie di cappa che mi avvolge
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da akillez Visualizza Messaggio
                        Perchè probabilmente senti che non durerà, JPP e sai che prima o poi inizierai a perdere. E secondo me è proprio questa situazione che deve darti la forza per trovare nuovi modi per migliorarti.
                        stai sereno che qui io non ho mai ceduto e non cedo tutt'ora di un mm.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          non parlo di questo. Su questa cosa hai perfettamente ragione. Io parlo di potenziale naturale. Di vitalità. Non lo so... oltretutto mi guardo in faccia e mi vedo vecchio, ma non è solo un fattore estetico che è inevitabile e lo accetto, è un'altra cosa. E' una specie di cappa che mi avvolge
                          beh certo, la vitalità e la virilità è calata, ma la libertà si è triplicata rispetto a prima, e anche eventuali carenze fisiche vengono ampiamente colmate...
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            eh?

                            uno dei tuoi idoli ! ahahah
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              uno dei tuoi idoli ! ahahah
                              il giangi è praticamente mio coetaneo che ***** dici. Uno dei miei idoli era Alberto Oneta di trigolo magari lo conosci
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎