Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VFP1 addestramento militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    infatti io lavoro per conto mio proprio perchè prendere ordini e in malo modo da gente con la 3 elementare non mi piace piuttosto chiedo l elemosina

    cmq Davide ad uno grosso come te sono sicuro che qualsiasi grado, ci penserebbe bene prima di darti un ordine.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      cmq Davide ad uno grosso come te sono sicuro che qualsiasi grado, ci penserebbe bene prima di darti un ordine.
      ma che ***** di risposta è?^?

      oh gesù mio santo...


      davide comunque se vuoi un mio parere, fai bene, io lo faccio perchè non ho altre possibilità, se uno ha di meglio da fare fuori è stupido a non approfittarne
      .

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        ma che ***** di risposta è?^?

        oh gesù mio santo...


        davide comunque se vuoi un mio parere, fai bene, io lo faccio perchè non ho altre possibilità, se uno ha di meglio da fare fuori è stupido a non approfittarne
        fu cosi che l'ironia entro in contatto con l'utente sv4.........sperando sia sopravissuto all'impatto.......gli auguro buona fortuna per il futuro!!!!
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #49
          senti per favore, crepa in questo istante, rendi il mondo un posto migliore
          .

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            senti per favore, crepa in questo istante, rendi il mondo un posto migliore
            grazie e scusa!
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #51
              Vedo che siamo tutti un po' sclerati in questo topic eehh...

              Cmq sia...per me è un lavoro come altri...io personalmente sono dell'idea che si lavora per vivere e non viceversa...poco importa se lavoro in posteitaliane, nei cc, polizia, portinaio, esercito, guardiagiurata, addetto alla cassa in un supermarket...io so che devo fare il mio lavoro con capacità lavorative costanti, ne più ne meno...e poi parliamoci chiaro...se sto dove sto è perchè ogni x giorni mi trovo lo stipendio accreditato...altro che....come detto prima...il problema è a MONTE, non di certo nostro.

              Abbiam fatto un giuramento signori...tanto di cappello...lo rispetto ogni sacro santo giorno della mia vita...ma non chiedermi di più, non mi andrebbe giù per niente quando sai che vento tira e come va avanti la barca.
              sigpic

              Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

              Esercito Italiano - Truppe Alpine

              Commenta


                #52
                Io ho fatto il VFA nel 2004..

                78 RGT lupi di toscana..

                Persi 12 kg..

                Scordati di alzarti prima o dopo gli altri
                Scordati di andare a letto prima o dopo gli altri
                Scordati di utilizzare qualunque cosa non sia marchiata EI (persino la carta del cesso)
                Scordati qualunque attività non supervisionata da un superiore

                Finiti questi 3 mesi.. mi hanno trasferito al reparto... ho preso 14 kg in un anno..facevo niente dalla mattina alla sera....

                Commenta


                  #53


                  Capisco perfettamente...

                  Tanta attività aerobica...alimentazione ad cazzum e riposo poco e niente (quando sei in aula a studiare teoria ti addormenti, sicuro)...perdi kg, tanti kg...
                  sigpic

                  Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                  Esercito Italiano - Truppe Alpine

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Mike Thunder Visualizza Messaggio
                    Io ho fatto il VFA nel 2004..

                    78 RGT lupi di toscana..

                    Persi 12 kg..

                    Scordati di alzarti prima o dopo gli altri
                    Scordati di andare a letto prima o dopo gli altri
                    Scordati di utilizzare qualunque cosa non sia marchiata EI (persino la carta del cesso)
                    Scordati qualunque attività non supervisionata da un superiore

                    Finiti questi 3 mesi.. mi hanno trasferito al reparto... ho preso 14 kg in un anno..facevo niente dalla mattina alla sera....

                    12 kg me no male che non devo partire

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎