VFP1 addestramento militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

    VFP1 addestramento militare

    Salve, non sapevo proprio dove postare per chiedere questa informazione. Spero che qui in caffetteria posso chiederlo.
    Mi riferisco ai militari, dovrei partire a breve a fare l'addestramento di 2 mesi penso a Verona, sono troppo indeciso se portarmi o meno qualche chiletto di proteine in polvere per non perdere troppa massa.
    Cosa ne pensate? Avrò il tempo la mattina di prenderle?
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

    #2
    devi fare il Rav giusto???

    In quel periodo non credo avrai il tempo e l'occasione di gestire molto l'alimentazione e il fisico, visto che farai molto lavoro aerobico e i tempi in quel periodo sono piuttosto serrati.

    Finito il Rav invece potrai tranquillamente gestire allenamenti/alimentazione come meglio credi (chiaramente in un contesto di caserma...)


    Tessera N° 6

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #3
      un altro ragazzo del forum che conosco molto bene è partito x l'ultimo RAV a verona, non ricordo quando ma sta x finire, lui non si è portato nulla anche perhè non sapeva quali oggetti "personali" fosse permesso portare (dato che a disposizione c'è solo 1 armadietto in camera a quanto ne so)

      come detto da sandman cmq dopo il RAV una volta giunto a destinazione definitiva potrai gestirti meglio

      Commenta

      • Legionario
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1714
        • 179
        • 157
        • Send PM

        #4
        L'armadietto che ti danno a Verona è un cesso di 2 ante, maleodorante e mezzo rotto, che a stento è in grado di contenere i vestiti.

        Se proprio devi portarti delle whey, portale in busta termica o in un barattolo non troppo grosso.

        Commenta

        • Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          beati voi ,io ho avuto un cesso di una sola anta. Cmq che problema c'è, portale e basta, che ti frega. Ma ti dico già da ora che la mattina non avrai nemmeno il tempo materiale di pensare alle proteine...
          [SIGPIC]

          Commenta

          • bizio.
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 358
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Si esatto per in RAV. Avevo intenzione di portarmi giusto 2 o 3 chiletti almeno da prendere dopo l'allenamento non vorrei tornare qui troppo asciutto, sembrano poche 10 settimane ma si perde di brutto però mi stuferebbe pure dovermi alzare prima degli altri in camerata per farmi le proteine, sono un po indeciso.

            Ma almeno una palestra all'interno della caserma si trova?Già dovrò mangiare pochissimo, da quanto ho capito danno dosi da pulcino,se smetto pure di allenarmi torno qui tutto pelle e ossa.

            Commenta

            • Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
              Si esatto per in RAV. Avevo intenzione di portarmi giusto 2 o 3 chiletti almeno da prendere dopo l'allenamento non vorrei tornare qui troppo asciutto, sembrano poche 10 settimane ma si perde di brutto però mi stuferebbe pure dovermi alzare prima degli altri in camerata per farmi le proteine, sono un po indeciso.

              Ma almeno una palestra all'interno della caserma si trova?Già dovrò mangiare pochissimo, da quanto ho capito danno dosi da pulcino,se smetto pure di allenarmi torno qui tutto pelle e ossa.
              Se nn ti alleni nn sono sicuramente le pro in polvere a nn farti tornare "asciutto"
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta

              • GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                Si esatto per in RAV. Avevo intenzione di portarmi giusto 2 o 3 chiletti almeno da prendere dopo l'allenamento non vorrei tornare qui troppo asciutto, sembrano poche 10 settimane ma si perde di brutto però mi stuferebbe pure dovermi alzare prima degli altri in camerata per farmi le proteine, sono un po indeciso.

                Ma almeno una palestra all'interno della caserma si trova?Già dovrò mangiare pochissimo, da quanto ho capito danno dosi da pulcino,se smetto pure di allenarmi torno qui tutto pelle e ossa.
                1 perderai abbastanza, questo non per esser cattivo io, ma è vita da caserma.
                2 alzarti prima degli altri? impossibile. ti alzi insieme agli altri e fari tutto insieme agli altri. inoltre è proibito, alzarsi prima della sveglia
                3 la pal anche se c'è sarà off limits, almeno per il car.
                4 le proteine puoi provare a portarle, occhio ai controlli.
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

                  #9
                  Ciao a Verona sono meno elastici di altri Ra, fossi stato a Capua sarebbe stato diverso (forse). Prendi in considerazione che mangerai in orari abbastanza diversi dalla norma quindi regolati di conseguenza, cioe ceni presto userei le pro piu per il prenanna che per la colazione ( che cmq farai alle 7) e se ti dice bene pausa alle 10 quindi potrai fare lo spuntino. Io fossi in te non porterei niente, una volta li andrei in un supermercato e cercherei di prendere tonno e manzotin ( fidti la mensa ti fara amare questi alimenti). Per il resto in bocca al lupo!!!
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                    Si esatto per in RAV. Avevo intenzione di portarmi giusto 2 o 3 chiletti almeno da prendere dopo l'allenamento non vorrei tornare qui troppo asciutto, sembrano poche 10 settimane ma si perde di brutto però mi stuferebbe pure dovermi alzare prima degli altri in camerata per farmi le proteine, sono un po indeciso.

                    Ma almeno una palestra all'interno della caserma si trova?Già dovrò mangiare pochissimo, da quanto ho capito danno dosi da pulcino,se smetto pure di allenarmi torno qui tutto pelle e ossa.
                    Ad asciugarti ti asciughi di sicuro, io mangiavo come un ***** e dimagrivo,poi a destinazone ho dovuto rivedere la mia dieta...
                    Ti vuoi alzare prima per prendere le proteine!?!? Io ho visto gente alzarsi prima per VESTIRSI prima,che sgamata ha fatto ilpiantone per tutto il resto dei suoi giorni...
                    Poi perchè dovrebbero farti mangiare da pulcino...hai presente quante calorie si bruciano in una giornata intera di marcia? Cosa ci guadagnerebbero a far collassare la gente?

                    IMHO ti fai troppi problemi...l'uomo ha un ottima capacità di adattamento,ed meglio trovarsi prima dentro alle cose e poi organizzare il resto. Per cui, "senti a mme" appena arrivato fai passare una settimana almeno per ambientarti e abituarti ai tirmi (duri)e poi se ne avrai ancora voglia penserai alle menate dei muscoletti,del catabolismo,delle proteine ecc...
                    [SIGPIC]

                    Commenta

                    • GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      Ad asciugarti ti asciughi di sicuro, io mangiavo come un ***** e dimagrivo,poi a destinazone ho dovuto rivedere la mia dieta...
                      Ti vuoi alzare prima per prendere le proteine!?!? Io ho visto gente alzarsi prima per VESTIRSI prima,che sgamata ha fatto ilpiantone per tutto il resto dei suoi giorni...
                      Poi perchè dovrebbero farti mangiare da pulcino...hai presente quante calorie si bruciano in una giornata intera di marcia? Cosa ci guadagnerebbero a far collassare la gente?

                      IMHO ti fai troppi problemi...l'uomo ha un ottima capacità di adattamento,ed meglio trovarsi prima dentro alle cose e poi organizzare il resto. Per cui, "senti a mme" appena arrivato fai passare una settimana almeno per ambientarti e abituarti ai tirmi (duri)e poi se ne avrai ancora voglia penserai alle menate dei muscoletti,del catabolismo,delle proteine ecc...
                      esatto quoto tutto, anche il piantone.

                      PS LA prima sveglia non si scorda mai
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta

                      • Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        esatto quoto tutto, anche il piantone.

                        PS LA prima sveglia non si scorda mai
                        La mia prima sveglia? Gli istruttori qualche minuto prima fecero una sorta di castello con le sedie di metallo e al momento della sveglia le fecero cadere tutte...mi svegliai pensando : " Ma chi ***** me l'ha fatto fare" . Per non parlare del fatto che per tutta la durata dei più o mno 10 minuti in cui ci si radeva, lavava,vestiva e si faceva il cubo , i simpatici istruttori ci esortavano a forza di "muoviti coglione", "spina" , "scimmia" . Ma dopo una settimanella escogitai un metodo che funzionò anche durante gli immani cazziatoni: iniziai a cantare in mente le canzoni di Bruce Springsteen , per cui non li sentivo proprio,anzi mi divertivo a vedere gli altri che accusavano!

                        Ah che bei tempi...
                        [SIGPIC]

                        Commenta

                        • bizio.
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 358
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Se nn ti alleni nn sono sicuramente le pro in polvere a nn farti tornare "asciutto"
                          Socio forse hai capito male, ho magari mi sarò espresso poco chiaramente io. Le proteine le volevo portare proprio per continuare ad allenarmi li. Spero ci sia una palestra dentro la caserma per potermi allenare appena finisco il turno.

                          Beh un'amico tempo fa mi aveva detto che le razioni da mangiare erano abbastanza piccole per questo ho detto che mangerò come un pulcino.

                          Comunque ragazzi penso proprio che seguirò il vostro consiglio non porterò niente, non sarà la fine del mondo dai avrò tempo dopo per rimettermi su.
                          Ma sul serio sono davvero cosi fiscali? Volete dire che uno non può neanche alzarsi mezzora prima degli altri per andare a farsi una pisciata scusate il termine!! Mi sa che non vado più

                          Commenta

                          • salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                            Socio forse hai capito male, ho magari mi sarò espresso poco chiaramente io. Le proteine le volevo portare proprio per continuare ad allenarmi li. Spero ci sia una palestra dentro la caserma per potermi allenare appena finisco il turno.

                            Beh un'amico tempo fa mi aveva detto che le razioni da mangiare erano abbastanza piccole per questo ho detto che mangerò come un pulcino.

                            Comunque ragazzi penso proprio che seguirò il vostro consiglio non porterò niente, non sarà la fine del mondo dai avrò tempo dopo per rimettermi su.
                            Ma sul serio sono davvero cosi fiscali? Volete dire che uno non può neanche alzarsi mezzora prima degli altri per andare a farsi una pisciata scusate il termine!! Mi sa che non vado più
                            fiscali........no peggio. E' una scuola quindi DEVONO essere cosi, non ti offendere, ma molti ahimè entrano con la tipica sicurezza del 20enne so tutto spacco tutto..........quindi il minimo sindacale è rompergli il caxxo fin quando 1) si piegano 2) vanno via.

                            ps
                            si al bagno puoi andare.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                              Socio forse hai capito male, ho magari mi sarò espresso poco chiaramente io. Le proteine le volevo portare proprio per continuare ad allenarmi li. Spero ci sia una palestra dentro la caserma per potermi allenare appena finisco il turno.

                              Beh un'amico tempo fa mi aveva detto che le razioni da mangiare erano abbastanza piccole per questo ho detto che mangerò come un pulcino.

                              Comunque ragazzi penso proprio che seguirò il vostro consiglio non porterò niente, non sarà la fine del mondo dai avrò tempo dopo per rimettermi su.
                              Ma sul serio sono davvero cosi fiscali? Volete dire che uno non può neanche alzarsi mezzora prima degli altri per andare a farsi una pisciata scusate il termine!! Mi sa che non vado più
                              Mmmh.. ok.. cmq mantieni un profilo basso, fidati..
                              Se arrivi e ti mostri un convinto da palestra con i barattoli di proteine dai subito a tutti un motivo per massacrarti.. Mantieni un profilo basso, questo in generale, e poi col passare delle settimane capisci come puoi muoverti.. Ma ripeto, questo è un consiglio indipendente dalle proteine
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X