If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perche' se una cosa giusta e' detta da una persona non gradita deve essere considerata come una merdata , e' la stessa cosa che e' successa a sallusti con d'alema, se un giornalista di repubblica avesse fatto le stesse considerazioni del genere a berlusconi e questi avesse risposto un vai a farti fottere dio chissa' che coro di polemiche ne sarebbe uscito, invece e' stato un giornalista considerato ( anche giustamente per carita' ) un servo e qualcuno ha detto qualcosa ma nulla di che ... Io credo che la moratti abbia detto una cosa banalissima e sostanzialmente corretta, ossia che se uno qui non trova da lavorare moltoprobabilmente finira' per delinquere perche' non c'e' alternativa... i cori di protesta a cosa servirebbero, a smentire questo fatto o a sottolineare che non si puo' fare di tutt'erba un fascio ? ma un conto e' precisare, un conto e' sostenere che sia stata detta una falsita' ... in questo caso e' la realta' , capre e pecoroni gli studenti che come al solitonon capiscono un *****
perche' se una cosa giusta e' detta da una persona non gradita deve essere considerata come una merdata , e' la stessa cosa che e' successa a sallusti con d'alema, se un giornalista di repubblica avesse fatto le stesse considerazioni del genere a berlusconi e questi avesse risposto un vai a farti fottere dio chissa' che coro di polemiche ne sarebbe uscito, invece e' stato un giornalista considerato ( anche giustamente per carita' ) un servo e qualcuno ha detto qualcosa ma nulla di che ... Io credo che la moratti abbia detto una cosa banalissima e sostanzialmente corretta, ossia che se uno qui non trova da lavorare moltoprobabilmente finira' per delinquere perche' non c'e' alternativa... i cori di protesta a cosa servirebbero, a smentire questo fatto o a sottolineare che non si puo' fare di tutt'erba un fascio ? ma un conto e' precisare, un conto e' sostenere che sia stata detta una falsita' ... in questo caso e' la realta' , capre e pecoroni gli studenti che come al solitonon capiscono un *****
hai ragione su tutta la linea. particolarmente sul fatto del paragone d'alema-berlusca
il ragionamento della moratti e' condivisibile ed assolutamente verosimile.
l'unica cosa di cui mi rammarico e' che,cosi' facendo,sto implicitamente convenedo con maurox
la Moratti ha una faccia di merda ma ha detto una cosa giustissima, mi piacerebbe sapere cosa ***** hanno da mormorare gli studenti cervelli di pecore
Fino a prova contraria è lei la delinquente, visto che è indagata per abuso d'ufficio, robetta come regalare soldi ad amici suoi per consulenze al comune di Milano.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Fino a prova contraria è lei la delinquente, visto che è indagata per abuso d'ufficio, robetta come regalare soldi ad amici suoi per consulenze al comune di Milano.
allora e' proprio cosi' ,non si ascolta piu' quello che uno dice ma conta chi l'ha detto e cosa ha fatto ...
il fatto grave è che qualcuno gli da' anche ragione......mamma mi ache tristezza di paese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta