Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mormorio dei dementi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mormorio dei dementi

    Moratti: normale che un clandestino delinqua - Politica - ANSA.it


    la Moratti ha una faccia di merda ma ha detto una cosa giustissima, mi piacerebbe sapere cosa ***** hanno da mormorare gli studenti cervelli di pecore
    sigpic

    #2



    Commenta


      #3
      perche' se una cosa giusta e' detta da una persona non gradita deve essere considerata come una merdata , e' la stessa cosa che e' successa a sallusti con d'alema, se un giornalista di repubblica avesse fatto le stesse considerazioni del genere a berlusconi e questi avesse risposto un vai a farti fottere dio chissa' che coro di polemiche ne sarebbe uscito, invece e' stato un giornalista considerato ( anche giustamente per carita' ) un servo e qualcuno ha detto qualcosa ma nulla di che ... Io credo che la moratti abbia detto una cosa banalissima e sostanzialmente corretta, ossia che se uno qui non trova da lavorare moltoprobabilmente finira' per delinquere perche' non c'e' alternativa... i cori di protesta a cosa servirebbero, a smentire questo fatto o a sottolineare che non si puo' fare di tutt'erba un fascio ? ma un conto e' precisare, un conto e' sostenere che sia stata detta una falsita' ... in questo caso e' la realta' , capre e pecoroni gli studenti che come al solitonon capiscono un *****
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        . i cori di protesta
        bah, l'articolo che hai linkato tu parla di brusii non di cori, probabilmente borbottavano: uè, candidiamola al nobel.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          bah, l'articolo che hai linkato tu parla di brusii non di cori, probabilmente borbottavano: uè, candidiamola al nobel.
          si ma per sottolineare cosa , che non e' vero cio' che e' stato detto ?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            si ma per sottolineare cosa , che non e' vero cio' che e' stato detto ?
            e come faccio a saperlo? ti ringrazio per la stima, ma sulla lettura del pensiero ancora ho dei problemi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              perche' se una cosa giusta e' detta da una persona non gradita deve essere considerata come una merdata , e' la stessa cosa che e' successa a sallusti con d'alema, se un giornalista di repubblica avesse fatto le stesse considerazioni del genere a berlusconi e questi avesse risposto un vai a farti fottere dio chissa' che coro di polemiche ne sarebbe uscito, invece e' stato un giornalista considerato ( anche giustamente per carita' ) un servo e qualcuno ha detto qualcosa ma nulla di che ... Io credo che la moratti abbia detto una cosa banalissima e sostanzialmente corretta, ossia che se uno qui non trova da lavorare moltoprobabilmente finira' per delinquere perche' non c'e' alternativa... i cori di protesta a cosa servirebbero, a smentire questo fatto o a sottolineare che non si puo' fare di tutt'erba un fascio ? ma un conto e' precisare, un conto e' sostenere che sia stata detta una falsita' ... in questo caso e' la realta' , capre e pecoroni gli studenti che come al solitonon capiscono un *****
              hai ragione su tutta la linea. particolarmente sul fatto del paragone d'alema-berlusca

              Commenta


                #8
                il ragionamento della moratti e' condivisibile ed assolutamente verosimile.
                l'unica cosa di cui mi rammarico e' che,cosi' facendo,sto implicitamente convenedo con maurox
                Cl4ud

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Moratti: normale che un clandestino delinqua - Politica - ANSA.it


                  la Moratti ha una faccia di merda ma ha detto una cosa giustissima, mi piacerebbe sapere cosa ***** hanno da mormorare gli studenti cervelli di pecore
                  Fino a prova contraria è lei la delinquente, visto che è indagata per abuso d'ufficio, robetta come regalare soldi ad amici suoi per consulenze al comune di Milano.
                  Last edited by ma_75; 10-05-2010, 21:00:10.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    In Caffetteria.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Fino a prova contraria è lei la delinquente, visto che è indagata per abuso d'ufficio, robetta come regalare soldi ad amici suoi per consulenze al comune di Milano.
                      allora e' proprio cosi' ,non si ascolta piu' quello che uno dice ma conta chi l'ha detto e cosa ha fatto ...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Fino a prova contraria è lei la delinquente, visto che è indagata per abuso d'ufficio, robetta come regalare soldi ad amici suoi per consulenze al comune di Milano.
                        il fatto grave è che qualcuno gli da' anche ragione......mamma mi ache tristezza di paese
                        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          allora e' proprio cosi' ,non si ascolta piu' quello che uno dice ma conta chi l'ha detto e cosa ha fatto ...
                          Si sa, l'abito fa il monaco.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            allora e' proprio cosi' ,non si ascolta piu' quello che uno dice ma conta chi l'ha detto e cosa ha fatto ...
                            se un sicario mi dice che uccidere è sbagliato e immorale permettimi di non prenderlo tanto in considerazione...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Fino a prova contraria è lei la delinquente, visto che è indagata per abuso d'ufficio, robetta come regalare soldi ad amici suoi per consulenze al comune di Milano.
                              veramente fino a prova contraria non lo è
                              Last edited by TheSandman; 10-05-2010, 23:31:00.


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎