si scusa credevo fossimo in trash
Palestre "hard core" Padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioIo vado alla palestra Athlon, in via S. fermo, vicno a Largo Europa, è in pieno centro... la palestra non è troppo grande, ma costa appena 30 euro al mese... è un bell' ambiente, è frequentata solo da ragazzi, universitari, tutti molto socievoli... è pure pieno di ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioio mi alleno allo Sport College a ponte di brenta,,ieri il proprietario ha vinto il triveneto 85kg e l'assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggioah sì?? è dove vado io (ma la mia è in Arcella...due palestre con lo steso nome??)...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioCi sono 3 palestre a padova con questo nome, sono tutte sotto la stessa gestione. La terza non ho idea di dove sia cmq.
Commenta
-
Commenta