If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,
qualche padovano sa indicarmi delle palestre decenti in cui possa fare stacco da terra senza che nel frattempo ti infilino un bilanciere nel cxxo facendo curlo di fianco a te???
A padova ci dovrebbe essere la famosa palestra con il leggendario buttafuori nero vestito alla man in black (munito anche di occhiali) che in pratica ha nel suo taschino della giacchetta il centimetro... a cosa serve? prima di farti entrare ti misura il braccia... over 45 entri... altrimenti ti becchi un magnet end spignet... cit. wallace
A padova ci dovrebbe essere la famosa palestra con il leggendario buttafuori nero vestito alla man in black (munito anche di occhiali) che in pratica ha nel suo taschino della giacchetta il centimetro... a cosa serve? prima di farti entrare ti misura il braccia... over 45 entri... altrimenti ti becchi un magnet end spignet... cit. wallace
tutti da padova ultimamente???
cmq io mi alleno in un palestra vecchio stampo,istruttore ex bodybuilder con molte gare alle spalle molto bravo e ti segue bene soprattutto in esercizi un po' tecnici come stacco,squat ecc che in altre palestre non fanno fare
è a tencarola
tutti da padova ultimamente???
cmq io mi alleno in un palestra vecchio stampo,istruttore ex bodybuilder con molte gare alle spalle molto bravo e ti segue bene soprattutto in esercizi un po' tecnici come stacco,squat ecc che in altre palestre non fanno fare
è a tencarola
e che vuoi farci
tencarola? mi viene già fuori mano. il top sarebbe nella zona centrale. se non si trova altro magari cerco di contattarti così mi dici dove è e vengo a vederla
No non è cara affatto xò è spartana (che alla fine secondo me sono molto meglio). Anche li ti seguono sempre. E' frequentato x la maggior parte da gente che va allo stadio o di estrema destra quindi deve piacerte l'ambiente
No non è cara affatto xò è spartana (che alla fine secondo me sono molto meglio). Anche li ti seguono sempre. E' frequentato x la maggior parte da gente che va allo stadio o di estrema destra quindi deve piacerte l'ambiente
tipo da me è sui 25 euri al mese (qualcuno mi ha chiesto se ci sono i muri :-) ).
a me basta che non mi rompano nè i coglioni nè i denti
quasi quasi me la vado a vedere nel pome.
tipo da me è sui 25 euri al mese (qualcuno mi ha chiesto se ci sono i muri :-) ).
a me basta che non mi rompano nè i coglioni nè i denti
quasi quasi me la vado a vedere nel pome.
No macchè solo che magari alcuni fanno gli schizzinosi xkè c'è poca f**a e sono tutti rasati io te l'ho detto per preavviso cmq si dacci un occhio...a me faceva 30 euro al mese
No macchè solo che magari alcuni fanno gli schizzinosi xkè c'è poca f**a e sono tutti rasati io te l'ho detto per preavviso cmq si dacci un occhio...a me faceva 30 euro al mese
se c'è poca fxxa è positivo (è sempre positivo inerentemente il tempo in cui si allena). per il resto no problem, son easy! al più presto vado.
ah però non sapevo di questa palestra, ci farò un salto.
Io vado alla palestra Athlon, in via S. fermo, vicno a Largo Europa, è in pieno centro... la palestra non è troppo grande, ma costa appena 30 euro al mese... è un bell' ambiente, è frequentata solo da ragazzi, universitari, tutti molto socievoli... è pure pieno di ****.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta