Android + Lego contro il cubo di Rubrik...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Android + Lego contro il cubo di Rubrik...

Video dalla Rete - Tgcom - Tgcom

Che io mi ricordi non ci sono mai riuscito a farlo sto maledetto cubo del caxxx
    sigpic
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Non fosse per il fatto che è della LEGO avrei poco da stupirmi
    Mi pare che i processori moderni siano arrivati a risolvere cubi nxnxn con n davveeeeero elevato, però vederlo fare fisicamente da un giocattolo è abbastanza singolare.

Personalmente ho completato il cubo in più di 2 ore la prima volta che mi ci sono messo e poi ho ritentato un paio di volte a distanza di una settimana o due, ma a meno di un'ora e mezza non sono sceso
    Inutile dire che adesso è diventato un soprammobile fisso e guai a chi lo tocca XD

Per il resto è un gioco diabolico...ci sono ragazzini che vanno sotto i 10 secondi oO

P.S.
    Dovrebbero inventare una nuova disciplina olimpica: 100 m piani in parallelo con con il cubo di Rubik...chi arriva prima alla fine è il vincitore (anche la staffetta 4xRubik non sarebbe malaccio).

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

io ho visto un mio amico risolvermelo in 20 secondi circa dopo che per tre ore tentavo di risolverlo. ci sono rimasto talmente male che non l'ho più toccato in vita mia
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8060
        • 310
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

beh youtube è pieno di video che insegnano come risolverlo. mio fratello ha imparato bene in qualche sera e ora lo finisce in poco più di 5 minuti.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
        X