Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratelli d'Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #32
      giuridicamente, non vorrei dire una boiata, ma è un ente governativo ( o almeno lo presumo visto che è paraculato in modo osceno ). In ogni caso non possono fare niente e non sono qualificati per agire come vorrebbero
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        giuridicamente, non vorrei dire una boiata, ma è un ente governativo ( o almeno lo presumo visto che è paraculato in modo osceno ). In ogni caso non possono fare niente e non sono qualificati per agire come vorrebbero
        Per certo non ti possono entare in casa senza un mandato del giudice.
        Ce lo vedi il giudice che fa un mandato per controllare se hai la TV?
        Purtroppo la maggiorparte della gente non lo sa e viene fregata in questo modo.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Per certo non ti possono entare in casa senza un mandato del giudice.
          Ce lo vedi il giudice che fa un mandato per controllare se hai la TV?
          Purtroppo la maggiorparte della gente non lo sa e viene fregata in questo modo.
          eee figurati, è capitato pure poco tempo fa a un mio conoscente, che, non pagava il canone e gli sono entrati e lo hanno minacciato di fargli multe su multe se non iniziava a pagare.Ma per dirti, gli anziani stessi non dovrebbero pagare. per legge, dopo un tot d'età ( tipo 75 anni se non erro ) non devi pagare più il canone rai, ma quando mai si è sentito qualcosa a riguardo !? una pubblicità informazione un foglio unto di osteria con scritto qualcosa !? ed infatti pagano tutti
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Si sono qualificati come finanzieri...allora lei apre la porta, e quelli "RAI". Lei si chiude dietro la porta e li scaraventa giù dalle scale.
            sprero che vengsano a casa per poter fare una cosa simile

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              eee figurati, è capitato pure poco tempo fa a un mio conoscente, che, non pagava il canone e gli sono entrati e lo hanno minacciato di fargli multe su multe se non iniziava a pagare.Ma per dirti, gli anziani stessi non dovrebbero pagare. per legge, dopo un tot d'età ( tipo 75 anni se non erro ) non devi pagare più il canone rai, ma quando mai si è sentito qualcosa a riguardo !? una pubblicità informazione un foglio unto di osteria con scritto qualcosa !? ed infatti pagano tutti
              dici sul serio?
              io non ho 75 anni ma i miei nonni si, mi informerò



              Commenta


                #37
                si. non so di preciso se sono 75 anni o 80 o 70, ma a una certa età non si paga più il canone. purtroppo non arriva una lettera di avvertimento da parte di chi di dovere, e continuano tranquillamente a incassare i soldi anche quando non dovrebbero. ladri in pratica
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  si. non so di preciso se sono 75 anni o 80 o 70, ma a una certa età non si paga più il canone. purtroppo non arriva una lettera di avvertimento da parte di chi di dovere, e continuano tranquillamente a incassare i soldi anche quando non dovrebbero. ladri in pratica
                  mio nonno come capofamiglia ha più di 80 anni, mi sai dire dove posso informarmi?



                  Commenta


                    #39
                    sinceramente non ho idea
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      mio nonno come capofamiglia ha più di 80 anni, mi sai dire dove posso informarmi?
                      alle poste, o dove di solito paga il canone

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #41
                        grazie



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎