Fratelli d'Italia
Collapse
X
-
giuridicamente, non vorrei dire una boiata, ma è un ente governativo ( o almeno lo presumo visto che è paraculato in modo osceno ). In ogni caso non possono fare niente e non sono qualificati per agire come vorrebberoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiuridicamente, non vorrei dire una boiata, ma è un ente governativo ( o almeno lo presumo visto che è paraculato in modo osceno ). In ogni caso non possono fare niente e non sono qualificati per agire come vorrebbero
Ce lo vedi il giudice che fa un mandato per controllare se hai la TV?
Purtroppo la maggiorparte della gente non lo sa e viene fregata in questo modo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer certo non ti possono entare in casa senza un mandato del giudice.
Ce lo vedi il giudice che fa un mandato per controllare se hai la TV?
Purtroppo la maggiorparte della gente non lo sa e viene fregata in questo modo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi sono qualificati come finanzieri...allora lei apre la porta, e quelli "RAI". Lei si chiude dietro la porta e li scaraventa giù dalle scale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeee figurati, è capitato pure poco tempo fa a un mio conoscente, che, non pagava il canone e gli sono entrati e lo hanno minacciato di fargli multe su multe se non iniziava a pagare.Ma per dirti, gli anziani stessi non dovrebbero pagare. per legge, dopo un tot d'età ( tipo 75 anni se non erro ) non devi pagare più il canone rai, ma quando mai si è sentito qualcosa a riguardo !? una pubblicità informazione un foglio unto di osteria con scritto qualcosa !? ed infatti pagano tutti
io non ho 75 anni ma i miei nonni si, mi informerò
Commenta
-
-
si. non so di preciso se sono 75 anni o 80 o 70, ma a una certa età non si paga più il canone. purtroppo non arriva una lettera di avvertimento da parte di chi di dovere, e continuano tranquillamente a incassare i soldi anche quando non dovrebbero. ladri in praticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi. non so di preciso se sono 75 anni o 80 o 70, ma a una certa età non si paga più il canone. purtroppo non arriva una lettera di avvertimento da parte di chi di dovere, e continuano tranquillamente a incassare i soldi anche quando non dovrebbero. ladri in pratica
Commenta
-
-
sinceramente non ho ideaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomio nonno come capofamiglia ha più di 80 anni, mi sai dire dove posso informarmi?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta