Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depilazione e ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Depilazione e ritenzione idrica

    Olà ho notato una cosa molto curiosa.. durante questa stagione ho la mania di depilare con la lametta il petto e l'addome mentre mi faccio la doccia. Dopo qualche ora la zona depilata perde definizione e diventa molto appannata. Potrebbe dipendere da un 'irritazione provocata dalla lametta???.
    Credo che l'infiammazione provochi un accumulo di liquidi

    #2
    Per le gare, dicono addirittura di depilarsi due giorni prima per il motivo che hai detto tu.
    Non ho mai capito se era una bufala o meno perchè io non ho notato una grande differenza, non mi sembra, però se ne parla.
    Appena mi capita ci sto attento e vedo cosa succede a me.
    Certo perchè si veda differenza in ogni caso bisogna essere molto definiti.
    Ciao.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Sauron
      Per le gare, dicono addirittura di depilarsi due giorni prima per il motivo che hai detto tu.
      Non ho mai capito se era una bufala o meno perchè io non ho notato una grande differenza, non mi sembra, però se ne parla.
      Appena mi capita ci sto attento e vedo cosa succede a me.
      Certo perchè si veda differenza in ogni caso bisogna essere molto definiti.
      Ciao.
      confermo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Probabilmente è una cosa molto soggettiva. La pelle di ognuno risponde in modo differente. Il fatto è che odio avere in maglione addosso anche in estate ahahahhahahah.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sauron
          Per le gare, dicono addirittura di depilarsi due giorni prima per il motivo che hai detto tu.
          Non ho mai capito se era una bufala o meno perchè io non ho notato una grande differenza, non mi sembra, però se ne parla.
          Appena mi capita ci sto attento e vedo cosa succede a me.
          Certo perchè si veda differenza in ogni caso bisogna essere molto definiti.
          Ciao.
          confermo anche io.per essere sicuri che in gara non si abbia ritenzione dovuta alla lametta bisogna farla tre giorni prima della gara. chi invece opta per la ceretta almeno 10-15 gg prima altrimenti arrivi liscio e gonfio come un palloncino d'acqua
          blog sul fitness

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎