If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Olà ho notato una cosa molto curiosa.. durante questa stagione ho la mania di depilare con la lametta il petto e l'addome mentre mi faccio la doccia. Dopo qualche ora la zona depilata perde definizione e diventa molto appannata. Potrebbe dipendere da un 'irritazione provocata dalla lametta???.
Credo che l'infiammazione provochi un accumulo di liquidi
Per le gare, dicono addirittura di depilarsi due giorni prima per il motivo che hai detto tu.
Non ho mai capito se era una bufala o meno perchè io non ho notato una grande differenza, non mi sembra, però se ne parla.
Appena mi capita ci sto attento e vedo cosa succede a me.
Certo perchè si veda differenza in ogni caso bisogna essere molto definiti.
Ciao.
Originally posted by Sauron Per le gare, dicono addirittura di depilarsi due giorni prima per il motivo che hai detto tu.
Non ho mai capito se era una bufala o meno perchè io non ho notato una grande differenza, non mi sembra, però se ne parla.
Ciao.
confermo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Probabilmente è una cosa molto soggettiva. La pelle di ognuno risponde in modo differente. Il fatto è che odio avere in maglione addosso anche in estate ahahahhahahah.
Originally posted by Sauron Per le gare, dicono addirittura di depilarsi due giorni prima per il motivo che hai detto tu.
Ciao.
confermo anche io.per essere sicuri che in gara non si abbia ritenzione dovuta alla lametta bisogna farla tre giorni prima della gara. chi invece opta per la ceretta almeno 10-15 gg prima altrimenti arrivi liscio e gonfio come un palloncino d'acqua
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta