LE DONNE! - parliamone -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #46
    Originally posted by Sauron


    Per JPP: chi è il tipo della signature? e quello del profilo?
    sono io, praticamente sono uguale
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #47
      A Roma se dice: "Chi mena pe primo, mena du vorte"....bhè vale anche in amore.....
      Per quanto mi riguarda, escludendo la mia lady, sono stato abbastanza bastardo con tutte le altre (che non son poche) ed in cambio ho ricevuto affetto, amore, aiuto......la mia esperienza mi ha insegnato che più sei bastardo e più le donne ti amano, poi ognuno ha le sue esperienze...
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Vulkan
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 2105
        • 0
        • 0
        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
        • Send PM

        #48
        Originally posted by Conan
        A Roma se dice: "Chi mena pe primo, mena du vorte"....bhè vale anche in amore.....
        Per quanto mi riguarda, escludendo la mia lady, sono stato abbastanza bastardo con tutte le altre (che non son poche) ed in cambio ho ricevuto affetto, amore, aiuto......la mia esperienza mi ha insegnato che più sei bastardo e più le donne ti amano, poi ognuno ha le sue esperienze...
        Conan
        Prendi una donna
        dille che l'ami
        dalle anche spremute di cuore ................
        Hy,Vulkan

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #49
          Originally posted by Conan
          A Roma se dice: "Chi mena pe primo, mena du vorte"....bhè vale anche in amore.....
          Per quanto mi riguarda, escludendo la mia lady, sono stato abbastanza bastardo con tutte le altre (che non son poche) ed in cambio ho ricevuto affetto, amore, aiuto......la mia esperienza mi ha insegnato che più sei bastardo e più le donne ti amano, poi ognuno ha le sue esperienze...
          Conan
          mi sembra un ragionamento puerile...del resto se non hai fiducia e sei onesto come puoi amare uan donna?
          Essere diffidenti e cauti ,sì...cattivi e bastardi apposta è infantile.

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            #50
            io fino a 3 anni fa ero il classico bravo ragazzo, beh lo sono ancora a dire il vero.Ma per un po' ho mascherato. Se fai il bastardo ottieni molto ma che gusto c'e'? Alla fin fine se sei te stesso e sei sempre gentile il 90 % ti andrà sempre male ma se rientri nel 10 % rimanente sei in paradiso
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

              #51
              Originally posted by JPP
              io fino a 3 anni fa ero il classico bravo ragazzo, beh lo sono ancora a dire il vero.Ma per un po' ho mascherato. Se fai il bastardo ottieni molto ma che gusto c'e'? Alla fin fine se sei te stesso e sei sempre gentile il 90 % ti andrà sempre male ma se rientri nel 10 % rimanente sei in paradiso

              Questa è la verità!
              Vedo con piacere che hai capito!

              ps.tra un po' di faccio uno squillo, ciao

              GOLD
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta

              • Kaiser Soze
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1838
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

                #52
                Ok, non sono dell'umore giusto ma magari parlarne mi può far bene.
                Allora sono stato fidanzato per 10 anni e più con una ragazza con cui ho condiviso tutto praticamente siamo cresciuti insieme, venerdì, quindi è storia recente, l'ho lasciata, i problemi duravano già da più di un anno, lei penso mi ami ancora molto, ma io sento di non essere più innamorato, insomma quando stavo insieme a lei ultimamente non sentivo più quel brivido che ti percorre lungo la schiena. Ora un pò mi manca, mi sento un bastardo, sono ancora molto affezionato a lei, ma se non stacco per un lungo periodo non saprò mai se sono ancora innamorato o se è solo abitudine
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #53
                  Originally posted by JPP
                  io fino a 3 anni fa ero il classico bravo ragazzo, beh lo sono ancora a dire il vero.Ma per un po' ho mascherato. Se fai il bastardo ottieni molto ma che gusto c'e'? Alla fin fine se sei te stesso e sei sempre gentile il 90 % ti andrà sempre male ma se rientri nel 10 % rimanente sei in paradiso
                  D'accordo, però quel paio di volte che ho fatto il bastardo le str...ze abboccavano subito
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

                    #54
                    Originally posted by Sergio


                    Attenzione ! Lottare fino alla fine se ne vale veramente la pena e se l'altra persona è un minimo disposta a venirvi incontro.
                    Se gli pressate solo le palle e lei non ne vuole sapere ottenete esattamente l'effetto contrario e state male per nulla !

                    P.S. Classe '68.



                    ......vero....infatti secondo me lottare per qualcuno è una stronzata.......cioè del tipo "se non ti sbrigli arriva un'altra che fa la civetta e te lo soffia".......non mi gusta......se si fa soffiare da un'altra vuol dire che non era giusto per me.......insomma.....se era scattato il magico gioco del destino non c'era bisogno di lottare...giocare....maliziare.....sedurre.....ma la guerra no.....

                    altra cosa quando il destino ti fa incontarre il tipo giusto al momento sbagliato (..tacci sua....) allora che lotti a fare? devi solo fare la tua vita e sperare (credere/sognare) che il destino non sia bastardo del tutto....ma se è bastardo allora...a volte arriva il tempo e.....scorpi che c'era qualcos'altro i serbo per te e alla fine il destino bastardo magari ti ha fatto una regalo.........
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta

                    • fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

                      #55
                      Originally posted by JPP
                      Se fai il bastardo ottieni molto ma che gusto c'e'? Alla fin fine se sei te stesso e sei sempre gentile il 90 % ti andrà sempre male ma se rientri nel 10 % rimanente sei in paradiso [/B]



                      esattamento quello che dico io!!!!!!
                      ti avevo sottovalutato..........

                      pensa poi che se sei una persona che o paradisi o niente......puoi aver paura che molte volte resti solo.....ma che senso ha se la compagnia è un inferno......

                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Originally posted by flexer77

                        hai confessato!

                        hai confessato!
                        hai confessato!
                        hai confessato!
                        mister x è culo!
                        mister x è culo!
                        mister x è culo!
                        anche FLEXER!
                        ANCHE FLEXER!
                        ANCHE FLEXER!
                        ANCHE FLXER!

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Originally posted by flexer77

                          mi sembra un ragionamento puerile...del resto se non hai fiducia e sei onesto come puoi amare uan donna?
                          Essere diffidenti e cauti ,sì...cattivi e bastardi apposta è infantile.
                          giusto.

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            Originally posted by Kaiser Soze
                            Ok, non sono dell'umore giusto ma magari parlarne mi può far bene.
                            Allora sono stato fidanzato per 10 anni e più con una ragazza con cui ho condiviso tutto praticamente siamo cresciuti insieme, venerdì, quindi è storia recente, l'ho lasciata, i problemi duravano già da più di un anno, lei penso mi ami ancora molto, ma io sento di non essere più innamorato, insomma quando stavo insieme a lei ultimamente non sentivo più quel brivido che ti percorre lungo la schiena. Ora un pò mi manca, mi sento un bastardo, sono ancora molto affezionato a lei, ma se non stacco per un lungo periodo non saprò mai se sono ancora innamorato o se è solo abitudine
                            vuol dire che è quello che dovevi fare se lo sentivi

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #59
                              Originally posted by fitwoman

                              ......vero....infatti secondo me lottare per qualcuno è una stronzata.......cioè del tipo "se non ti sbrigli arriva un'altra che fa la civetta e te lo soffia".......non mi gusta......se si fa soffiare da un'altra vuol dire che non era giusto per me.......insomma.....se era scattato il magico gioco del destino non c'era bisogno di lottare...giocare....maliziare.....sedurre.....ma la guerra no.....

                              altra cosa quando il destino ti fa incontarre il tipo giusto al momento sbagliato (..tacci sua....) allora che lotti a fare? devi solo fare la tua vita e sperare (credere/sognare) che il destino non sia bastardo del tutto....ma se è bastardo allora...a volte arriva il tempo e.....scorpi che c'era qualcos'altro i serbo per te e alla fine il destino bastardo magari ti ha fatto una regalo.........
                              Ti ri-uppo...
                              Se c'è la magia è un magnetismo che deve legare entrambi...
                              Se l'altro è indeciso puoi provare a smuoverlo...
                              Ma se l'altro va nella direzione opposta... te salutooo....



                              Commenta

                              Working...
                              X