ammirate, non è l'uomo la creazione migliore di Dio.
Mi ha chiesto 150.000 euro per passare qualche anno con me
Collapse
X
-
Originally posted by JPP
Non penso proprio
FACCIAMO UN CAMBIO DI BIONDE?
Commenta
-
-
Rimango della mia idea
Un ragazzo che gira con me 5 anni fa aveva una diablo gialla, l'avrà usata 2 volte...ora ho una carrera(TT) che lo accompagna in ogni dove
La murcielago è stupenda (come la diablo) ma non puoi usarla per andare in pista al bar in disco al supermercato e chi più ne ha più ne metta, cioè non è così versatile come una porsche.
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
ps.JOE ma sei ancora arrabbiato con me?
Ho solo espresso un'opinione diversa dalla tua (magari in modo deciso ) , ma non sono certo arrabbiato con te.......
e non ho cambiato opinione su di te: pirla eri e pirla seisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
E' un po da maranza!!!!!
Ricco ................ ma sempre maranza!!!!
Non ha una linea pulita, ma forzatamente esagerata.
E poi ora ce ne sono troppe di Porche in giro. Non è più una macchina da ammirare per strada quando passa.
A pari costo andrei su macchine diverse. ASTON MARTIN probabilmente, o di fabbricazione limitata comunque.
Cmq il discorso sull'essere ammirati non mi riguarda.
La GT2 piace a me e ha un motore pauroso. Non mi interessa chi mi ammira o no
PS: di porsche ce ne saranno anche tante, ma di GT" nosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Rimango della mia idea
Un ragazzo che gira con me 5 anni fa aveva una diablo gialla, l'avrà usata 2 volte...ora ho una carrera(TT) che lo accompagna in ogni dove
La murcielago è stupenda (come la diablo) ma non puoi usarla per andare in pista al bar in disco al supermercato e chi più ne ha più ne metta, cioè non è così versatile come una porsche.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta