Operatore HG3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    Operatore HG3

    Da questa mattina mi ha disattivato il mio numero, ho pensato all'inizio ad un problema di rete......ma invece anche inserendo la sim in un altro cell niente. Adesso non so proprio cosa fare, avendo la scheda con 25 euro di ricarica e cmq utilizzata senza nessun problema fino a questa notte. Inoltre se fosse un problema dipeso da me (ma proprio non saprei immaginarne il motivo) neanche un messaggio che mi dia qualche motivazione. Questa premessa lunga e noiosa solo per entrare nel vivo del problema.....cioè il call center della 3 non è attivo, o meglio non con operatore "live", ma solo voce guida(chiamo da telefono fisso perche senza cellulare ovviamente pagando). Sto provando da oggi, ho anche chiamato al numero per il furto e smarrimento telefoni, i quali mi hanno risposto, ma non hanno potuto far nulla perchè non di loro competenza. Adesso ho appreso tramite internet che rispondono solo alle mail inviate tramite il loro centro assistenza(sito della 3). Qualcuno di voi è in corso in un problema simile? nel caso cosi fosse sarei grato per qualche consiglio......trovo semplicemente assurdo che un operatore, cmq importante come la 3 non sia in grado di gestire le problematiche dei loro clienti, anche tramite operatore per le vie brevi.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #2

    Ma sono scemi? e se tu col cell ci lavori?
    Purtroppo non so come aiutarti
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

      Ma sono scemi? e se tu col cell ci lavori?
      Purtroppo non so come aiutarti
      infatti è questo quello che non capisco......io ad esempio sono (per motivi di lavoro) reperibile....come fa uno se di punto in bianco resta senza preavviso, senza linea. Capirei se fossi in errore per non aver rispettato qualche parametro del mio contratto/abbonamento, ma almeno nel mio caso cosi non è.
      Last edited by salsa; 04-05-2010, 23:00:04.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Ho una vertenza aperta da 4 anni con loro.
        Auguri
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ho una vertenza aperta da 4 anni con loro.
          Auguri
          porca miseria......dai assurdo una vertenza addirittura......cmq se la cosa non si risolve a breve (pochi giorni), scrivo a loro e per conoscenza, ed a qualche associazione per consumatori..... ad esser sincero nessun problema fino ad oggi in 2 anni, ma non vedo per quale motivo devono avere un comportamento tanto superficiale verso un cliente...(a prescindere da chi esso sia).
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            porca miseria......dai assurdo una vertenza addirittura......cmq se la cosa non si risolve a breve (pochi giorni), scrivo a loro e per conoscenza, ed a qualche associazione per consumatori..... ad esser sincero nessun problema fino ad oggi in 2 anni, ma non vedo per quale motivo devono avere un comportamento tanto superficiale verso un cliente...(a prescindere da chi esso sia).
            Auguri innanzitutto per la possibilità di riuscire a parlare con un essere umano di H3G
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Auguri innanzitutto per la possibilità di riuscire a parlare con un essere umano di H3G
              a sto punto andro nel negozio 3 dove ho acquistato il cell e faccio tramite loro........certo che se la cosa si mette male cambio operatore.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta

              • Bob Terwilliger
                bluesman
                • Dec 2006
                • 12481
                • 884
                • 1,039
                • Osteria
                • Send PM

                #8
                Prova a chiamare il numero di assistenza per i contratti H3G businness.
                Originariamente Scritto da Sean
                Bob è pure un fervente cattolico.
                E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

                Alice - How long is forever?
                White Rabbit - Sometimes, just one second.

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Prova a chiamare il numero di assistenza per i contratti H3G businness.
                  bè questa soluzione non l'avevo pensata, ma ora credo sia tardi. Domani cmq provo, tanto a quanto pare (leggendo Ma_75) sarà utopia parlare con uno della 3......
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    vorrei ricordarti che ieri notte hai jailxxxxxato l'iphone, non vorrei che ci entrasse qualcosa
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta

                    • Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

                      #11
                      ho affittato il tetto di casa mia a h3g e tim che hanno messo due antenne. sono gli unici che pagano regolarmente, e che non hanno mai chiesto una riduzione del canone

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta

                      • salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        vorrei ricordarti che ieri notte hai jailxxxxxato l'iphone, non vorrei che ci entrasse qualcosa
                        bè l'ho pensato anche io, ma perchè inserendo la stessa sim in un altro videofonino (non iphone) risulta lo stesso disattivata? cmq questa mattina sono andato in un negozio tre e hanno inviato una segnalazione del guasto alla centrale.........ora proverò cmq a ripristinare l'iphone e riportarlo alle condizioni iniziali, quando avro il cell allo stato iniziale e, cmq non dovesse funzionare, allora escluderei il problema da te citato.....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta

                        • Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

                          #13
                          Pensandoci, ho avuto lo stesso problema con la TIM: Di punto in bianco, non si connetteva più alla rete dopo due segnalazioni (e sette giorni di attesa) mi han detto di cambiare SIM, mantenendo il numero, a 10 euro.. e la cosa ha effettivamente funzionato.
                          Magari può essere un'idea.
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta

                          • salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            Pensandoci, ho avuto lo stesso problema con la TIM: Di punto in bianco, non si connetteva più alla rete dopo due segnalazioni (e sette giorni di attesa) mi han detto di cambiare SIM, mantenendo il numero, a 10 euro.. e la cosa ha effettivamente funzionato.
                            Magari può essere un'idea.
                            Allora ho chiamato al negozio tre perché mi hanno detto di farlo nel primo pomeriggio, perché avrebbero provato a ripristinare la rete della mia SIM (sinceramente pensavo fosse una cavolata). Invece ora la SIM risulta nuovamente attiva.....pero adesso non so se effettivamente sia dovuto a loro, perché poco prima che avessi la notizia avevo anche ripristinato l iPhone....insomma quando torno a casa riprovo il jakb. Se si blocca la rete nuovamente allora la tre non c'entra nulla, in caso contrario il loro intervento e' servito realmente. Tutto cio' mi lascia comunque basito per il fatto che un operatore non abbia un call center "live".....

                            Cmq grazie a tutti per i vostri consigli

                            ps
                            per me si può anche chiudere grazie.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta

                            • Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

                              #15
                              Meno male che hai risolto
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X