Da questa mattina mi ha disattivato il mio numero, ho pensato all'inizio ad un problema di rete......ma invece anche inserendo la sim in un altro cell niente. Adesso non so proprio cosa fare, avendo la scheda con 25 euro di ricarica e cmq utilizzata senza nessun problema fino a questa notte. Inoltre se fosse un problema dipeso da me (ma proprio non saprei immaginarne il motivo) neanche un messaggio che mi dia qualche motivazione. Questa premessa lunga e noiosa solo per entrare nel vivo del problema.....cioè il call center della 3 non è attivo, o meglio non con operatore "live", ma solo voce guida(chiamo da telefono fisso perche senza cellulare ovviamente pagando). Sto provando da oggi, ho anche chiamato al numero per il furto e smarrimento telefoni, i quali mi hanno risposto, ma non hanno potuto far nulla perchè non di loro competenza. Adesso ho appreso tramite internet che rispondono solo alle mail inviate tramite il loro centro assistenza(sito della 3). Qualcuno di voi è in corso in un problema simile? nel caso cosi fosse sarei grato per qualche consiglio......trovo semplicemente assurdo che un operatore, cmq importante come la 3 non sia in grado di gestire le problematiche dei loro clienti, anche tramite operatore per le vie brevi.

Commenta