STEEL77
Petizione Per Far Restare Armando
Collapse
X
-
eagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Domenico.... ed ora chi mi risolve tutte le masturbazioni mentali?, con chi litigo per poi darti ragione?, chi è che mi riprende quando dico c***ate?, chi è che mi ODIA di più?..
p.s. Su, su, non fare come CR500 (Fabio) e costringermi a mettermi sotto le tue scarpe..Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Mi piacerebbe effettuare una full 3 volte a settimana, che ne pensi? .
Vorrei fare una tabella con tutti esercizi di spinta, una con tutti esercizi di trazione, una con tutti gli esercizi che mi daresti tu.. .
Voglio eliminare Squat, Stacchi, Parallele, Panca e Trazioni, mi costruisci una tabella che non abbia quegli orribili esercizi?..
Dai Army, rispondimi alle domande...Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Ha avuto delle discussioni con qualcuno penso, ma non so se il motivo è solo quello, non credo.
Devo molto ad Armando perchè mi ha fatto capire cosa conta veramente per me (parlando di body building ) e a lui devo molti dei miglioramenti di questo anno.
Grazie Armando.
Emanuele.
Commenta
-
Commenta