STEEL77
Petizione Per Far Restare Armando
Collapse
X
-
eagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Domenico.... ed ora chi mi risolve tutte le masturbazioni mentali?, con chi litigo per poi darti ragione?, chi è che mi riprende quando dico c***ate?, chi è che mi ODIA di più?..
p.s. Su, su, non fare come CR500 (Fabio) e costringermi a mettermi sotto le tue scarpe..Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Mi piacerebbe effettuare una full 3 volte a settimana, che ne pensi?.
Vorrei fare una tabella con tutti esercizi di spinta, una con tutti esercizi di trazione, una con tutti gli esercizi che mi daresti tu...
Voglio eliminare Squat, Stacchi, Parallele, Panca e Trazioni, mi costruisci una tabella che non abbia quegli orribili esercizi?..
Dai Army, rispondimi alle domande...Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Ha avuto delle discussioni con qualcuno penso, ma non so se il motivo è solo quello, non credo.
Devo molto ad Armando perchè mi ha fatto capire cosa conta veramente per me (parlando di body building) e a lui devo molti dei miglioramenti di questo anno.
Grazie Armando.
Emanuele.
Commenta
-
Commenta