Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crociera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crociera

    Tra le varie opzioni per le vacanze estive è saltata fuori la possibilità di fare una crociera nel Mediterraneo orientale con la Costa.I luoghi da visitare sono sicuramente molto interessanti (Grecia,Croazia,Turchia) ma vorrei sapere da qualcuno che ci sia già stato com'è la questione divertimento: ossia se ci sia la possibilità di divertirsi ed incontrare altri giovani oppure la clientela sia più tranquilla ed attempata
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

    #2
    Se cerchi divertimento, nel senso di conoscere in senso biblico altre femmine, evita la crociera e vai a mykonos.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Hehe,infatti l'alternativa più probabile sarebbe Ios...
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #4
        Divertentissima vacanza....si crea una microrealtà a bordo non da poco, conosci gente, ti diverti, hai tutto a portata di mano....
        Finora ne ho fatte 3 ed ho incontrato coetanee e coetanei in ognuna, nell'ultima forse qualcosa di meno, ma per esempio ho conosciuato una ragazza splendida...Che abita a Padova però
        Non so quanti anni tu abbia, io 22

        Commenta


          #5
          La caffetteria nn è luogo per questa discussione
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
            Tra le varie opzioni per le vacanze estive è saltata fuori la possibilità di fare una crociera nel Mediterraneo orientale con la Costa.I luoghi da visitare sono sicuramente molto interessanti (Grecia,Croazia,Turchia) ma vorrei sapere da qualcuno che ci sia già stato com'è la questione divertimento: ossia se ci sia la possibilità di divertirsi ed incontrare altri giovani oppure la clientela sia più tranquilla ed attempata
            Andai in crociera nel 2006, toccando gli stessi paesi detti da te. Non è male come vacanze, vedi tanti luoghi diversi in poco tempo, relax totale, conosci gente. Di contro c'è il fatto che il relax per un ragazzo è anche troppo, si mangia in continuazione e lo stile di vita da bradipo che conduci per una settimana l'ho trovato sfiancante. Piaciuta ma non la rifarei, se non una crociera sui fiordi solamente per gli splendidi luoghi. Comunque è una cosa da provare prima o poi imho
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Divertentissima vacanza....si crea una microrealtà a bordo non da poco, conosci gente, ti diverti, hai tutto a portata di mano....
              Finora ne ho fatte 3 ed ho incontrato coetanee e coetanei in ognuna, nell'ultima forse qualcosa di meno, ma per esempio ho conosciuato una ragazza splendida...Che abita a Padova però
              Non so quanti anni tu abbia, io 22
              Ho 24 anni.In che periodo sei andato tu?
              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                Ho 24 anni.In che periodo sei andato tu?
                tutte e tre le volte in estate Luglio/Agosto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  tutte e tre le volte in estate Luglio/Agosto
                  prezzo più o meno?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Per fine luglio,se sei sotto i trent'anni e vai in cabina interna son circa 950 euro:tieni conto però che devi aggiungerci anche le visite e gli extra
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                    Commenta


                      #11
                      bellissima esperienza, sicuramente da provare!

                      io ne ho già fatte 4 tutte con la costa, 3 di queste in grecia/croazia/egitto, divertimento assicurato.

                      ad ogni tappa hai la possibilità di scegliere tra svariate escursioni, puoi scendere dalla nave e visitare per conto tuo oppure ancora stare a bordo a rilassarti.

                      possibilità di trovare altri giovani ne hai sicuramente, sia grazie alle diverse attività proposte che a tavola per la cena (formano sempre dei tavoli con gente grosso modo della stessa lingua/età)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                        Tra le varie opzioni per le vacanze estive è saltata fuori la possibilità di fare una crociera nel Mediterraneo orientale con la Costa.I luoghi da visitare sono sicuramente molto interessanti (Grecia,Croazia,Turchia) ma vorrei sapere da qualcuno che ci sia già stato com'è la questione divertimento: ossia se ci sia la possibilità di divertirsi ed incontrare altri giovani oppure la clientela sia più tranquilla ed attempata
                        ci sono andato per la luna di miele, con la costa e nei luoghi da te citati.
                        Bellissima esperienza, molto rilassante, una delle più belle esperienze della mia vita, sicuramente da rifare MA non la consiglierei mai ad un giovane che vuol rimorchiare, non mi sembra di aver notato cosi tante ragazze sole, ci sono moltissime coppie e le ragazze presenti sono molto piccole poichè sono le figlie delle coppie presenti e intrallazzano appunto con gli altri adolescenti presenti, a loro volta figli di coppie adulte (over 50)
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          io invece ho lavorato cm barman a IOS sia 2 anni fa che l'estate scorsa in svariati locali e te la consiglio cm isola pensa che gli inglesi la chiamano ISOLA DEL SESSO,luogo di follia molto piu' di mykonos che a causa dei grandi dj che suionano costa molto ed è quasi un falso mito
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                            io invece ho lavorato cm barman a IOS sia 2 anni fa che l'estate scorsa in svariati locali e te la consiglio cm isola pensa che gli inglesi la chiamano ISOLA DEL SESSO,luogo di follia molto piu' di mykonos che a causa dei grandi dj che suionano costa molto ed è quasi un falso mito
                            Eh infatti,ho sentito un sacco di opinioni positive su Ios
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                            Commenta


                              #15
                              si da paura non puoi neanche immaginare,l'unica cosa è che la grecia è in crisi ma non da quest'anno già dall'anno scorso come presenze che infatti stanno diminuendo ed i prezzi salendo ed anche parecchio .
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎