If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora..io mi metto a letto...a meta notte mi sveglio sempre che ho distrutto il letto son sudato marcio prendo un freddo della madonna e nn mi riposo bene come vorrei..
Ho provato a cambiare pigiama coperte tutto..niente
Puo servire la melatonina per questo?
Da assuefazione?
capita sempre pero che mi sveglio abb sudato (se non molto sudato) e che mi sveglio 1 o 2 volte a notte..
MA studiando bene la cosa credo che dipenda dal mio letto (scomodo e con le coperte "ballerine") e dalla posizione della mia camera che è appoggiata al muro che da sulla strada e quindi durante la notte credo si raffreddi di piu...
Cio non toglie che forse la melatonina poteva aiutarmi
Ho avuto problemi piu grossi in estate, quando a causa del caldo nn riuscivo a chiudere occhio..ogni rumore era insopportabile..anche per quello chiedo info sulla melatonina..nel caso che la prox estate ritorni una cosa simile...
Stai usando farmaci o integratori?
Sei in trattamento per qualche patologia?
Non voglio entrare nel privato, ma serve per capire meglio la situazione
Se è il caso, e Naturalman è daccordo, potresti scrivergli in privato
Bye.
Originally posted by NaturalMan ne hai parlato con il tuo medico? da quanto tempo succede?
Bye
Io farei come dice NaturalMan.
Ti farei fare esami del sangue per vedere la tua situazione ormonale.
Oppure si tratta di "testa"? Ho sofferto per almeno sei mesi di insonnia, ed era "solo" un problema di ansia...
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
potresti dare una controllatina agli ormoni tiroidei... ma se il tuo medico non correla nulla di patologico in queste sudorazioni notturne, cerca una strategia di "adattamento" per dormire in maniera ottimale senza sudare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta