Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzo morto: in sella alla moto per la veglia funebre

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzo morto: in sella alla moto per la veglia funebre

    Questo ragazzo 22 enne, è stato ucciso con un colpo di pistola, i genitori, per ricordarlo hanno deciso di "ricostruirlo" e poi l'hanno messo sulla moto, la sua passione.
    Non aveo mai visto una cosa del genere.

    Link alla notizia con foto e video
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    #2
    non so esprimermi. Un po' macabra la faccenda, però non riesco a esprimere un giudizio completamente negativo anche se la cosa mi disturba
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        ma fatemi capire, ne hanno fatto un soprammobile in salotto !? va che la gente sta fuori
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Non vorrei essere troppo drastico...ma quando leggo simili notizie penso che le persone in questione abbiano un bassissimo senso della dignità e del buon senso..


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Non vorrei essere troppo drastico...ma quando leggo simili notizie penso che le persone in questione abbiano un bassissimo senso della dignità e del buon senso..
            puo' darsi, io di certo non sostengo l'idea, ma posso capire che per i genitori sia meno doloroso vederlo cosi' che vestito in giacca e cravatta in una bara aperta come vuole la tradizione durante la veglia funebre..

            Commenta


              #7
              quando muoio io mi voglio imbalsamato in negozio davanti al pc su bw con la pagina trash aperta e uno snikers in mano
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Pazzi, e come ***** lo raddrizzano in rigor mortis?

                Commenta


                  #9
                  mah
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    #10
                    Chissa se fosse stato ****** come lo avrebbero messo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      puo' darsi, io di certo non sostengo l'idea, ma posso capire che per i genitori sia meno doloroso vederlo cosi' che vestito in giacca e cravatta in una bara aperta come vuole la tradizione durante la veglia funebre..

                      ma non scherziamo...io queste c-g-te (riferito al fatto in questione) non le reggo.

                      E penso che non abbia neanche senso dire " io non lo farei mai però se uno pensa sia giusto così...".

                      A me sembra una squallida idea, ai limiti tra il ridicolo e il trash, che però dovrebbe celebrare la morte di qualcuno e allora diventa solo squallida e di cattivo gusto.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        ma non scherziamo...io queste c-g-te (riferito al fatto in questione) non le reggo.

                        E penso che non abbia neanche senso dire " io non lo farei mai però se uno pensa sia giusto così...".

                        A me sembra una squallida idea, ai limiti tra il ridicolo e il trash, che però dovrebbe celebrare la morte di qualcuno e allora diventa solo squallida e di cattivo gusto.
                        ma per me è trash e di cattivo gusto.. ma anche perché per me è solo un cadavere su una moto.. fossi magari un'amica che conosceva bene la sua passione per la moto, probabilmente mi commuoveri notando come i genitori abbiano cercato di rendergli omaggio scadendo nel macabro..

                        Commenta


                          #13
                          i genitori di moana che avrebbero fatto allora?

                          Commenta


                            #14
                            che schifo,assurdo

                            Commenta


                              #15
                              Originale e osceno
                              VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
                              http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎