Pensando al Futuro: Lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jester93
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 201
    • 1
    • 9
    • Send PM

    Pensando al Futuro: Lavoro

    Buon pomeriggio a tutti, questo è il mio primo Thread aperto in Caffetteria.

    Allora, come avrete capito dal titolo, sto pensando un pochino al futuro, in particolare il lavoro.

    Vorrei qualche idea da parte vostra riguardo a possibili impieghi nell'ambito diciamo alla cura/miglioramento del fisico e/o della sua nutrizione. Le idee possono spaziare dal Personal Trainer al Fisiatra, dal Dietologo al Preparatore Atletico, accetto di tutto. Ecco l'unica cosa che mi preme è che sia qualcosa legato al corpo umano, alla sua cura/miglioramento/alimentazione/ecc.

    Magari con anche qualche parere sulle prospettive di affermazione personale, di richiesta da parte del mercato e di guadagni medi.

    Avanti!
    Last edited by Jester93; 02-05-2010, 16:56:13.
  • Jester93
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 201
    • 1
    • 9
    • Send PM

    #2
    Nessuno ha qualche idea o suggerimento?

    Commenta

    • catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

      #3
      cura e miglioramento del corpo?
      potresti fare l'estetista...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        magna e spigni
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
          • Send PM

          #5
          i dietisti mangiano quello che fano avanzare a te.
          Studia per qualcosa di concreto. Ingegneria

          Commenta

          • Jester93
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 201
            • 1
            • 9
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            cura e miglioramento del corpo?
            potresti fare l'estetista...
            Va bene tutto, ma l'estetista per un uomo, dai...

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            magna e spigni
            Gran bel lavoro, peccato non mi paghino (a meno che tu non intenda dedicarmi ad una carriera da BodyBuilder)

            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            i dietisti mangiano quello che fano avanzare a te.
            Studia per qualcosa di concreto. Ingegneria
            Ok, ma come la mettiamo se la Matematica e la Fisica non mi piacciono e non sono assolutamente il mio forte? Cioè, me la cavo, però non è che mi appassionino o che ci sia particolarmente portato.

            Avevo letto che qualcuno dei moderatori o comunque qualche vecchio membro (Bros Gym se non ricordo male il nome) è un Nutrizionista (oltre che Ingegnere Chimico e possessore di una Palestra), e che come lavoro, oltre ad essere interessante, è anche ben remunerato. Secondo voi? Altre idee (possibilmente non buttate lì a caso ma pensate un minimo)?

            Grazie!

            Commenta

            • mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

              #7
              quanti anni hai e che scuola fai

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta

              • Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

                #8
                Anch'io ero indeciso tra fisiatra e personal trainer,lo sono tuttora indeed

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #9
                  Credo che sia difficile guadagnare bene in questo campo, oggigiorno.. mi sembra che il mercato sia abbastanza saturo
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #10
                    potresti diventare un ricercatore in campo genetico e bioingegneristico

                    Commenta

                    • boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

                      #11
                      forse in questo campo guadagni bene se sai venderti bene in america, le star spendono molto per pt privati, devi essere un visionario...spaccia l'acqua per chissà cosa e che iddio ta manni bona

                      Commenta

                      • Jester93
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 201
                        • 1
                        • 9
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        quanti anni hai e che scuola fai
                        Ho 17 anni e frequento il Liceo Scientifico (che penso mi stia fornendo le basi per intraprendere poi la carriera che preferisco, nei limiti del possibile ovviamente). So che potrà sembrare un po' presto per pensare al futuro lavoro, ma voglio iniziare a chiarirmi un pochino le idee già da ora, per non dover arrivare all'ultimo impreparato.

                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Anch'io ero indeciso tra fisiatra e personal trainer,lo sono tuttora indeed
                        Quanti anni hai? Il fisiatra cosa fa di preciso? Che laurea è necessaria per prendere il titolo di fisiatra?

                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Credo che sia difficile guadagnare bene in questo campo, oggigiorno.. mi sembra che il mercato sia abbastanza saturo
                        Quindi cosa consiglieresti di fare? Optare per un altro tipo di lavoro? Perchè alla fine penso che mi ammazzerei andando a fare un lavoro magari meglio retribuito ma senza alcuno stimolo o interesse nei miei confronti..

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        potresti diventare un ricercatore in campo genetico e bioingegneristico
                        Quindi una Laurea in Biologia o Ingegneria (correggimi se sbaglio), con successiva specializzazione, giusto? Potrebbe essere interessante, anche se mi piacerebbe che mi dessi qualche informazione in più su entrambe le Lauree.

                        Grazie ragazzi, sta diventando un bel Thread!

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          forse in questo campo guadagni bene se sai venderti bene in america, le star spendono molto per pt privati, devi essere un visionario...spaccia l'acqua per chissà cosa e che iddio ta manni bona
                          caspita boss tu la sai davvero lunga

                          quando avrò bisogno di diventare il re del mondo verrò da te

                          Commenta

                          • Jester93
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 201
                            • 1
                            • 9
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            quanti anni hai e che scuola fai
                            Ho 17 anni e frequento il Liceo Scientifico (che penso mi stia fornendo le basi per intraprendere poi la carriera che preferisco, nei limiti del possibile ovviamente). So che potrà sembrare un po' presto per pensare al futuro lavoro, ma voglio iniziare a chiarirmi un pochino le idee già da ora, per non dover arrivare all'ultimo impreparato.

                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Anch'io ero indeciso tra fisiatra e personal trainer,lo sono tuttora indeed
                            Quanti anni hai? Il fisiatra cosa fa di preciso? Che laurea è necessaria per prendere il titolo di fisiatra?

                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Credo che sia difficile guadagnare bene in questo campo, oggigiorno.. mi sembra che il mercato sia abbastanza saturo
                            Quindi cosa consiglieresti di fare? Optare per un altro tipo di lavoro? Perchè alla fine penso che mi ammazzerei andando a fare un lavoro magari meglio retribuito ma senza alcuno stimolo o interesse nei miei confronti..

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            potresti diventare un ricercatore in campo genetico e bioingegneristico
                            Quindi una Laurea in Biologia o Ingegneria (correggimi se sbaglio), con successiva specializzazione, giusto? Potrebbe essere interessante, anche se mi piacerebbe che mi dessi qualche informazione in più su entrambe le Lauree.

                            Grazie ragazzi, sta diventando un bel Thread!

                            Commenta

                            • mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              forse in questo campo guadagni bene se sai venderti bene in america, le star spendono molto per pt privati, devi essere un visionario...spaccia l'acqua per chissà cosa e che iddio ta manni bona

                              secondo me hai visto troppi film..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X