hi guysss,a luglio voglio fare una vacanza in svizzera in montagna,ho visitato diversi siti e c'è l'imbarzzo della scelta ma non ho un idea di un posto come base fissa x poi muovermi se sapete darmi qualche consiglio...non importa quale cantone basta sia montagna,ho visto che qualcuno qui vive in svizzera.....(beato)
ferie nelle alpi svizzere
Collapse
X
-
-
oh beh si, costa molto!Ma in generale tutta la svizzera costa abbastanza, un po meno il ticino. Ma l'engadina è l'engadina
Non hai pensato a Livigno??è italia ma l'ambiente è quello svizzero.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
anche io ti consiglio le mete già citate da x3me, in particolare (perchè è la zona che conosco meglio) l'alta engadina...ci sono veramente infinite possibilità di svago; è vero che è una zona un pò cara ma secondo me ne vale sicuramente la pena...tra i paesi più famosi
st. moritz
celerina
sils maria
pontresina
silvaplana (dove, se ti interessa, puoi praticare surf, kitesurfing, ...)
samedan
ti posto un pò di link da cui puoi prendere un pò di info
Engadina - Wikipedia
Engadin St. Moritz
ENGADINA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche io ti consiglio le mete già citate da x3me, in particolare (perchè è la zona che conosco meglio) l'alta engadina...ci sono veramente infinite possibilità di svago; è vero che è una zona un pò cara ma secondo me ne vale sicuramente la pena...tra i paesi più famosi
st. moritz
celerina
sils maria
pontresina
samedan
Engadina - Wikipedia
Engadin St. Moritz
ENGADINAAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Wengen posto magnifico, cosi' Hinterlaken. Ecco...se vai in questi posti non porti il problema di quanto cosa una capricciosa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche io ti consiglio le mete già citate da x3me, in particolare (perchè è la zona che conosco meglio) l'alta engadina...ci sono veramente infinite possibilità di svago; è vero che è una zona un pò cara ma secondo me ne vale sicuramente la pena...tra i paesi più famosi
st. moritz
celerina
sils maria
pontresina
samedan
Engadina - Wikipedia
Engadin St. Moritz
ENGADINA
il cibo costa XD (es: due caffe con crema li paghi piu o meno 3 €)Last edited by X3me; 02-05-2010, 17:07:46.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioWengen posto magnifico, cosi' Hinterlaken. Ecco...se vai in questi posti non porti il problema di quanto cosa una capricciosa- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta