un gruppo ormai quasi nel dimenticatoio...
Collapse
X
-
infatti è ai più giovani he mi riferisco... quelli che dicono "senti la nuova canzone di vasco"... senza nemmeno sapere che l' hanno scritta i radiohead.. anzi... senza sapere chi siano i radioheadle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioinfatti è ai più giovani he mi riferisco... quelli che dicono "senti la nuova canzone di vasco"... senza nemmeno sapere che l' hanno scritta i radiohead.. anzi... senza sapere chi siano i radiohead
YouTube - Godsmack - Good Times, Bad TimesOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotornando si + ai giorni nostri...ma non troppo....un gruppo a mio avviso meraviglioso...
YouTube - Soundgarden - Fell On Black Days (Video Version)
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio..certo se chiedi al bale di turno manco sà come se chiama...
Commenta
-
-
spariti...
YouTube - Dog Eat Dog No FrontsOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta