un gruppo ormai quasi nel dimenticatoio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil grande bruce dickinson fuori dagli iron...talentuoso
YouTube - Bruce Dickinson - Tears Of The Dragon
l'ho amata alla follia, l'unica come solista che mi è veramente piaciuta
ascoltavo anche io i vari leppard/skorpions/europe ecc ma non era il mio genere preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'unica come solista che mi è veramente piaciuta
Commenta
-
-
Visti dal vivo al Gods of Metal del 2006 se nn sbaglio, assieme ad un altro gruppo mito come i WhitesnakesOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
degli exodus grandiosa la And Then There Were None ...adatta a un allenamento cattivello
YouTube - Exodus - And Then There Were NoneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
grande guitar hero....ha ritrovato un po' di gloria grazie a guitar hero (il gioco) e tristemente x il film garfield...
YouTube - Ted Nugent - Stranglehold (From "Motor City Mayhem")Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
musica x veri maschi...
YouTube - ZZ Top Gimme All Your Lovin'Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioecco...appunto....prova ad ascoltare un po' di capisaldi...oltre ai tokyo hotel
se potessi ti repperei
ZZ tople cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
quanti kg di ghisa vi garantirebbe?
YouTube - ZZ Top - Legs (From "Live In Texas")Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta