Avanti con le critiche!!!
Le Mie Foto
Collapse
X
-
Vedo un bel fisico ben proporzionato, e abbastanza definito.
Però sei più "fitness" di me, che è tutto un dire
Complimenti, buoni risultati, e secondo me hai larghi margini di miglioramento.
Comincia ad allenare le gambe, avrai soddisfazioni! Con mesi fitti di squat ho aggiunto cm di circonferenza, e mai avrei immaginato un tale progresso.
Quelle vene nelle braccia ti esplodono anche a te a fine allenamento vero?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Grazie!
bhè tu non mi sembri molto fitness considera che mi alleno da un anno
Le gambe le alleno già dall'inizio con squat da 20rep e sono cresciute molto, però il lavoro è ancora moltissimo, sopratutto con i polpacci...
Si le vene sui bicipiti a fine allenamento sono abbastanza pompate
le foto le ho fatte a freddo
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Grazie!
bhè tu non mi sembri molto fitness considera che mi alleno da un anno
Le gambe le alleno già dall'inizio con squat da 20rep e sono cresciute molto, però il lavoro è ancora moltissimo, sopratutto con i polpacci...
Si le vene sui bicipiti a fine allenamento sono abbastanza pompate
le foto le ho fatte a freddoLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Anche il 2x10 è buono, io però partivo da una situazione svantaggiata rispetto a te, avevo 50-51cm di coscia...lo squat a 20rep è il minimo che potevo fareLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
-
Originally posted by Nagione
Minchia! Saresti un fenomeno se le facessi lente e controllate... non ci credo neanche...
in ogni caso è una considerazione un pò stupida la tua... per esempio chiaro che rispetto a uno come te che ha 42 cm di braccio se sollevassi lo stesso peso sarebbe quantomeno inverosimile... ma rispetto a uno come Will che ha solo 3 cm di differenza la cosa non è ovvia, le dimensioni del braccio contano poco, anche perchè spesso è l'ossatura a fare le dimensioni, e non è detto che la massa muscolare sia poi così differente, anzi...Last edited by Pyron; 02-04-2002, 01:00:32.Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Io ho 35 di braccio e alzo 36 kg per 10 rep.
max_powerLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by Pyron
come volevasi dimostrare... la forza non è così dipendente dalla massa... io per fare solo 6 rip con 40 kg devo aver appena fatto lo stacco Gt... Gigione non c'è un ***** da fare sei tonto
Moderiamo i termini...
La forza è cmq proporzionale alla massa, fino a prova contraria... Poi si può discutere sul tipo di proporzionalità.
Beh per me 40 è un buon peso, visto che ci ho messo anni per arrivarci... E non vedo molta gente in palestra (saranno tutti fighetti!) che usano 40kg facendole lente e controllate... Molti ragazzi che fanno 40kg, ma a modo loro...
Ma ok, Pyron è fortePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originally posted by Nagione
Grrrrrrrrrrrr
Moderiamo i termini...
La forza è cmq proporzionale alla massa, fino a prova contraria... Poi si può discutere sul tipo di proporzionalità.
Beh per me 40 è un buon peso, visto che ci ho messo anni per arrivarci... E non vedo molta gente in palestra (saranno tutti fighetti!) che usano 40kg facendole lente e controllate... Molti ragazzi che fanno 40kg, ma a modo loro...
Ma ok, Pyron è forteLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
Commenta