Salve, vorrei qualche consiglio riguardo all'apertura di un conto per i risparmi. Dove consigliate di farlo? Banca o posta? Se avete altri suggerimenti dite pure
Apertura conto/libretto risparmi (consigli inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose non ci dici le tue esigenze è difficile consigliartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioposta non paghi nulla cm tasse soprattutto se usi postepay mentre banca paghi interessi ecc .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSe devi semplicemente tener fissi un po' di soldi, prova a dare un'occhiata ai vari conti deposito on line, come conto arancio, che banca, etc, da cui dovresti avere un buon rendimento e bassi costi di gestione.sigpic
Commenta
-
-
Certo, non scappano coi tuoi soldi sta tranquillo
Io ho un conto su chebanca, e devo dire che mi trovo benissimo, sia con il conto deposito (rendimento 2,50 %) sia con il conto tascabile.. Zero spese di prelievo da ogni bancomat in italia, zero spese per pagamenti negli esercizi commerciali in italia e nel mondo, lo puoi utilizzare per gli acquisti on line come se fosse una carta di credito.. Per ora sono soddisfattoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioCerto, non scappano coi tuoi soldi sta tranquillo
Io ho un conto su chebanca, e devo dire che mi trovo benissimo, sia con il conto deposito (rendimento 2,50 %) sia con il conto tascabile.. Zero spese di prelievo da ogni bancomat in italia, zero spese per pagamenti negli esercizi commerciali in italia e nel mondo, lo puoi utilizzare per gli acquisti on line come se fosse una carta di credito.. Per ora sono soddisfattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioOttimo...2,50% annuale o mensile? scusa l'ignoranzaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioannuale, ma l'ho fatto un po' di tempo fa, non so come siano i tassi orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioCerto, non scappano coi tuoi soldi sta tranquillo
Io ho un conto su chebanca, e devo dire che mi trovo benissimo, sia con il conto deposito (rendimento 2,50 %) sia con il conto tascabile.. Zero spese di prelievo da ogni bancomat in italia, zero spese per pagamenti negli esercizi commerciali in italia e nel mondo, lo puoi utilizzare per gli acquisti on line come se fosse una carta di credito.. Per ora sono soddisfattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIcarus ho visto il sito di chebanca ma come si fa a depositare i soldi se è tutto online?
Se no tramite bonifico da altro contoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioCi sono le filiali, nelle principali città
Se no tramite bonifico da altro contosigpic
Commenta
-
Commenta