Annuncio

Collapse
No announcement yet.

orrore italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    leggendo queste storie il terrore sacrosanto che ti coglie dovrebbe portare all'annullazione di ogni minima azione illegale.

    Il video è tagliato in varie parti in alcune è in mutande, poi è nudo poi col pannolone, quindi qualcuno che lo assisteva c'era, avranno provato a sedarlo ma non si può sempre.
    Chi ci guadagna con la sua morte? Che senso ha uccidere una persona sotto una telecamera? Telecamere che in quei posti normalmente ci devono essere.

    L'ha ucciso la malattia stessa purtroppo


    Beckersv tu operi in questo settore?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      ti quoto la parte in neretto, prima di tutto perche' sembra che il provvedimento sia stato regolarmente emanato, poi pero' se e' stato eseguito correttamente, non lo posso dire io e non lo potete dire voi, perche' nessuno lavora in un ospedale psichiatrico

      poi non mi torna il discorso dell'edema polmonare: siamo sicuri che la costrizione in posizione supina sia stata la causa? mi sembra strano

      ne tantomeno credo si sia voluto eliminare una persona "scomoda". scomoda a chi? per quali motivi? eliminarlo sotto una telecamera poi non e' proprio il modo migliore

      (e tra le altre cose non credo neanche che si sia ferito i polsi perche' i lacci erano troppo stretti, come ha detto il conduttore, ma perche, dimenandosi, si e' tagliato proprio perche' i lacci consentivano una minima liberta' di movimento)



      a me sembra solo che la situazione sia tragicamente sfuggita di mano a medici e infermieri, comunque ci andrei piano prima di dare del "mostro" a quella gente

      Mostri e' un epipeto da cinema dell orrore questa e' realtà quindi l aggettivo sarebbe un altro da dare …
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
        leggendo queste storie il terrore sacrosanto che ti coglie dovrebbe portare all'annullazione di ogni minima azione illegale.



        Beckersv tu operi in questo settore?
        No raspa, non avrei mai il coraggio di lavorare in quell'ambiente.

        Cmq non volevo sminuire la morte di quest'uomo ne giustificare qualcuno.
        Sotto la panca la capra crepa,
        sopra la panca la capra spinge.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎