If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assurdo vedere come un essere umano possa essere trattato senza alcuna pietà e ancor piu assurdo è il perchè.....cioè fosse un criminale, un killer ecc. lo lego per eventuali problemi dovuti alla sicurezza (e di certo dopo averlo sedato lo metto in una stanza protetta ma libero)....ma in questo caso? cosa puo aver spinto quelle persone a fare una tortura vera e propria?.....perchè di questo si parla.....spesso vediamo atti del genere nel terzo mondo sendendoci al sicuro qui nel nostro Paese, ma queste immagini fanno comprendere che alla crudeltà del l'uomo non c'è confine.......
Concordo
E' tragico, come fa una persona ad uccidere un'altra così in quella maniera?
Quella persona era il padre/fratello/figlio di qualcuno.
Dannati!
People that Smile never cry.
People that cry never Smile
☮
sigpic
niente di strano che questo fosse un soggetto scomodo e gli sia stato prescritto il tso per metterlo fuori dalla circolazione. psichiatria
mah, in genere su queste cose si va per gradi.. se un soggetto è pericoloso prima gli viene interdetto di svolgere una professione a contatto con i bambini, il tso è l'ultimo grado..
E' tragico, come fa una persona ad uccidere un'altra così in quella maniera?
Quella persona era il padre/fratello/figlio di qualcuno.
Dannati!
una cosa che ancora non è stata notata è il fatto che tutto ciò è successo con la consapevolezza di essere ripresi dalla telecamera
Non credo proprio fossero consapevoli Raspa...a meno di accordi presi precedentemente col responsabile della sicurezza(e quindi delle immagini) e non rispettati..
Non credo proprio fossero consapevoli Raspa...a meno di accordi presi precedentemente col responsabile della sicurezza(e quindi delle immagini) e non rispettati..
O la struttura possedeva gia un sistema di videosorveglianza e quelli non se ne erano mai accorti (o credevano fosse solo sul perimetro esterno, come spesso accade) oppure sono state mese successivamente dalle ff.oo per accertarsi sull operato in quei reparti...
O la struttura possedeva gia un sistema di videosorveglianza e quelli non se ne erano mai accorti (o credevano fosse solo sul perimetro esterno, come spesso accade) oppure sono state mese successivamente dalle ff.oo per accertarsi sull operato in quei reparti...
mah.. io propendevo per la 1° ipotesi, ma che la cosa per loro fosse di ordinaria amministrazione
L'ho visto, non si può trarre nessuna conclusione dal video.
Il TSO si fa se necessario e lo si fa in casi estremi quindi questo signore, per quanto possa essere stato un bravo uomo, quando l'hanno preso era in una situazione di pericolo per se stesso e/o per gli altri e nel suo interesse è stato ricoverato.
All'inizio del video si vede che gli fanno un'iniezione intramuscolare, molto probabilmente un antipsicotico per tenerlo a bada, l'effetto non è eterno per questo è stato legato nel letto, sembra una cosa incivile ma in quei casi è l'unica soluzione possibile ed è una procedura atta a tutelare la salute del paziente.
Gli spdc sono infernali, lavorare lì dentro dev'essere parecchio difficile, non me la sento di accusare infermieri e medici. Purtroppo mi viene da pensare che se non fosse andata così sarebbe andata addirittura peggio.
Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
L'ho visto, non si può trarre nessuna conclusione dal video.
Il TSO si fa se necessario e lo si fa in casi estremi quindi questo signore, per quanto possa essere stato un bravo uomo, quando l'hanno preso era in una situazione di pericolo per se stesso e/o per gli altri e nel suo interesse è stato ricoverato.
All'inizio del video si vede che gli fanno un'iniezione intramuscolare, molto probabilmente un antipsicotico per tenerlo a bada, l'effetto non è eterno per questo è stato legato nel letto, sembra una cosa incivile ma in quei casi è l'unica soluzione possibile ed è una procedura atta a tutelare la salute del paziente.
Gli spdc sono infernali, lavorare lì dentro dev'essere parecchio difficile, non me la sento di accusare infermieri e medici. Purtroppo mi viene da pensare che se non fosse andata così sarebbe andata addirittura peggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta