spero che abbia almeno un parente con un minimo di dignità, che lo vendichi
orrore italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQui avvocato immediatamente, denucia e si può far mantenere a vita dallo stato.
Bastardi
Commenta
-
-
YouTube - Caso Mastrogiovanni La replica di Angelo Vassallo
Last edited by raspa; 28-04-2010, 17:33:23.
Commenta
-
-
non ho capito di cosa sia morto. fame e sete? per le iniezioni? infarto?
e in cosa doveva consistere questo TSO?Last edited by Ray Of Light; 28-04-2010, 20:12:55.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ho capito di cosa sia morto. fame e sete? per le iniezioni? infarto?
e in cosa doveva consistere questo TSO?sigpic
Commenta
-
-
Il "bello" è che dopo il 4°giorno -il conduttore di mi manda raitre- dice che gli infermieri hanno tentato a lungo una rianimazione...ma a che pro?? forse per pararsi il culo durante l'autopsia....
Sequestrato e fatto crepare...manco i nazisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioedema polmonare
eppoi si dice che e' morto di edema perche' e' stato costretto per 3 giorni in posizione supina....ma siamo sicuri che sia questa la causa? la posizione supina? di edema non ne so nulla, ma mi pare abbastanza strano
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
è stato tenuto sdraiato (poichè era legato) per 3giorni, probabile si incorra in qualche problema..i letti di ospedale si alzano...ci sarà un motivo credo...
il tso doveva consistere in esami e accertamenti del suo stato psicofisico penso, dato che, dicono, fosse un grosso disturbo alla quiete pubblica...cosa che dubito molto dato che era ancora un docente in attività...Last edited by dij; 29-04-2010, 14:38:14.
Commenta
-
-
Era un maestro amato dai suoi alunni e stimato dalle famiglie.
In questo sito c'è tutta la storia
Comitato verità e giustizia per Franco
Commenta
-
Commenta