comunque l'antistoricismo che va tanto di moda a partire dal '68 è qualcosa di deprimente...sui livelli della preistoria alternatica di Cianti...
Un forte vento filonazista soffia sull'Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioMeno male che ci sono quelli bravi,come te,in grado di insegnare la storia.Hai tante certezze e risposte sicure che quasi ti invidio
"Una" certezza sicura e assoluta ce l'ho : "intolleranza ,estremismo, xenofobia, regimi nazifascisti = m***a.
E' più chiaro così?Last edited by girl on the moon; 28-04-2010, 15:25:01.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio"Una" certezza sicura e assoluta ce l'ho : "intolleranza ,estremismo, xenofobia, regimi nazifascisti = m***a.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Io non mi preoccupo anzi ne sono felicissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio"Una" certezza sicura e assoluta ce l'ho : "intolleranza ,estremismo, xenofobia, regimi nazifascisti = m***a.
E' più chiaro così?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio"Una" certezza sicura e assoluta ce l'ho : "intolleranza ,estremismo, xenofobia, regimi nazifascisti = m***a.
E' più chiaro così?
Per il resto intolleranza, estremismo, xenofobia sono propri anche dei Paesi islamici moderati, tipo l'Indonesia (scusate, ma non riesco a resistere)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomah..di per sè il termine nazifascismo non vuol dire nulla, si tratta di ideologie (e di regimi) assai diversi tra di loro.
Per il resto intolleranza, estremismo, xenofobia sono propri anche dei Paesi islamici moderati, tipo l'Indonesia (scusate, ma non riesco a resistere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomah..di per sè il termine nazifascismo non vuol dire nulla, si tratta di ideologie (e di regimi) assai diversi tra di loro.
Quindi in un certo senso è come dire che gli estremisti di destra sono equiparabili, per la loro impostazione mentale alla chiusura e all'intolleranza, ai fondamentalisti islamici. E infatti sempre di fanatismo si tratta.
Grazie, senza volerlo, hai espresso un'equazione che forse sfugge a certe persone.
Remember to be happy
Commenta
-
-
girl sei solo tu che stai parlando di un estremismo a stampo nazista 1945. qua nessuno di noi ci sta pensando, stiamo parlando di altro.vedi è proprio questo il problema, appena si nomina destra subito al " aaaaah tu fascio, tu nazi tu uccidi tu xenofobo razzista aaahhh madonna li fasciii "
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQuindi in un certo senso è come dire che gli estremisti di destra sono equiparabili, per la loro impostazione mentale alla chiusura e all'intolleranza, ai fondamentalisti islamici. E infatti sempre di fanatismo si tratta.
Grazie, senza volerlo, hai espresso un'equazione che forse sfugge a certe persone.
ahahahahahahahahahahahahah questa poi
applicare una categoria occidentale ad una mentalità che non lo è...nemmeno Hobsbaum è arrivato a tanto, congratulazioni, se la più grande sociologa mai nata.
Comunque sono i sinistrorsi quelli che difendono l'Islam solitamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio... appena si nomina destra subito al " aaaaah tu fascio, tu nazi tu uccidi tu xenofobo razzista aaahhh madonna li fasciii "
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQuindi in un certo senso è come dire che gli estremisti di destra sono equiparabili, per la loro impostazione mentale alla chiusura e all'intolleranza, ai fondamentalisti islamici. E infatti sempre di fanatismo si tratta.
Grazie, senza volerlo, hai espresso un'equazione che forse sfugge a certe persone.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogirl sei solo tu che stai parlando di un estremismo a stampo nazista 1945. qua nessuno di noi ci sta pensando, stiamo parlando di altro.vedi è proprio questo il problema, appena si nomina destra subito al " aaaaah tu fascio, tu nazi tu uccidi tu xenofobo razzista aaahhh madonna li fasciii "
c'è scritto filoNAZISTA, non "nazionalismotranquillotranquillotrallalallatrallallero"...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta