Originariamente Scritto da raspa
Visualizza Messaggio
Segno dei tempi: Jovanotti ad Arvard.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionoi facciamo di peggio, a Bologna (se non ricordo male) hanno chiamato fabrizio corona
alla fine son messi meglio loroIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe Jovanotti è un mongolo è già stato detto?
No, rimedio io.
Jovanotti è un mongolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma attenzione...le univeristà americane son famose per questi teatrini, in cui devono far vedere come a loro gliene freghi davvero qualcosa del resto del mondo.
Pensiamo anche all'inquinamento...la maggior parte di lectures sul tema si tiene proprio nelle università/colleges americane.
Dopo la bella parata però, l'americano continua andare in giro con i suoi 5000cc e continua a tenere l'aria condizionata a 16gradi negli ascensori
tutto vero.....ma perchè proprio Jovanotti ?
abbiamo fior fior di studiosi della materia......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi ma Italia vs/America, non c'è storia.. a noi ci si perdona di peggio.. l'america è il paese del politically correct.
Io ci leggo una malsana propensione a mettere in luce la sinistra italiana, come quando diedero il Nobel a Dario Fò 0.o
che jovanotti sia sinistrorso non è una novità, anche se mi pare più uno modello "figlio dei fiori" che da sinistra intellettualoide, ma da li a volerlo parte di un movimento politico vero e proprio mi pare che ce ne passi di acqua sotto i ponti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiono venne a salerno, nella mia università, facoltà di giurisprudenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi pare una interpretazione un po forzata
che jovanotti sia sinistrorso non è una novità, anche se mi pare più uno modello "figlio dei fiori" che da sinistra intellettualoide, ma da li a volerlo parte di un movimento politico vero e proprio mi pare che ce ne passi di acqua sotto i ponti
Jovannotti è sicuramente un personaggio molto accattivante, in questo caso lo vedo come un anello di congiunzione con un'america che ha cambiato un po' direzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotutto vero.....ma perchè proprio Jovanotti ?
abbiamo fior fior di studiosi della materia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioè questione di immagine.. far passare un messaggio.
Jovannotti è sicuramente un personaggio molto accattivante, in questo caso lo vedo come un anello di congiunzione con un'america che ha cambiato un po' direzione
Vabbè dimenticavo che lui fa rap. Ce lo vedo a Compton tra neri con i denti d'oro, cerchi in titanio e catenazzo di platino che canta "questo è l'ombelico del mondoooooooo!"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma volete dirmi che esiste un singolo americano che conosce Jovanotti?
Vabbè dimenticavo che lui fa rap. Ce lo vedo a Compton tra neri con i denti d'oro, cerchi in titanio e catenazzo di platino che canta "questo è l'ombelico del mondoooooooo!"
comunque credo che sia uno di quegli eventi di cui tengono informati solo in madrepatria
l'avranno messo in un'aula magna a parlare ad una platea ignara che lo guardava attonita in attesa che cominciasse la lezione O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioè questione di immagine.. far passare un messaggio.
sinceramente raspa non me la spiego questa sua apparizione
probabilmente il suo manager conosce un manager americano che a sua volta conosce il rettore
una mossa pubblicitaria insomma, .....forse
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma volete dirmi che esiste un singolo americano che conosce Jovanotti?
Vabbè dimenticavo che lui fa rap. Ce lo vedo a Compton tra neri con i denti d'oro, cerchi in titanio e catenazzo di platino che canta "questo è l'ombelico del mondoooooooo!"
Commenta
-
-
Non so se ridere o piangere.
Non per Jovanotti, ma per il candore con cui hai espresso una simile opinione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose l'america o gli americani o parte degli americani possono anche solamente lontanamente pensare che un jovanotti sia un anello di congiunzione con la loro nuova direzione allora vuol dire che non sono messi molto meglio di noi
sinceramente raspa non me la spiego questa sua apparizione
probabilmente il suo manager conosce un manager americano che a sua volta conosce il rettore
una mossa pubblicitaria insomma, .....forse
Non per Jovanotti, ma per il candore con cui hai espresso una simile opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuesta si che è capacità di sincretismo.
Non so se ridere o piangere.
Non per Jovanotti, ma per il candore con cui hai espresso una simile opinione.Cl4ud
Commenta
-
Commenta