Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Wo Marines in Afghanistan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodopo berlusconi, roma e new york nuove perle di saggezza sui militari amici arharhahra (cit fichi d'india)
ah infatti e' noto a tutti che nelle forze armate di ogni paese ci siano tutti superuominisigpic
Commenta
-
-
Per la cronaca il tema non era quanto siano grossi i marines (secco il tipo che fa curl con la catena non lo è poi tanto) ma come si possa riuscire ad allenarsi anche in mezzo al deserto, basta averne la voglia invece di fare le fighette perchè in palestra non ci sono 357 macchine per allenare il gran dentato
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che oramai marines o altro la componente fisica conta una ****, e' finito il tempo delle spade da trenta chili
l'autore è un soldato del SAS e racconta che per una missione di 3 settimane nel deserto i commandos della sua truppa avevano sulla schiena, tra acqua, viveri, munizioni e armi, circa 100kg di roba.....
credo che camminare per settimane con un quintale sulla schiena non sia da tutti.
Vabè che i marines non sono forze speciali però suppongo debbano allenarsi parecchio anche loro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobeh oddio...hai letto "pattuglia Bravo two zero"?....
l'autore è un soldato del SAS e racconta che per una missione di 3 settimane nel deserto i commandos della sua truppa avevano sulla schiena, tra acqua, viveri, munizioni e armi, circa 100kg di roba.....
credo che camminare per settimane con un quintale sulla schiena non sia da tutti.
Vabè che i marines non sono forze speciali però suppongo debbano allenarsi parecchio anche loro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer la cronaca il tema non era quanto siano grossi i marines (secco il tipo che fa curl con la catena non lo è poi tanto) ma come si possa riuscire ad allenarsi anche in mezzo al deserto, basta averne la voglia invece di fare le fighette perchè in palestra non ci sono 357 macchine per allenare il gran dentato
io non sono daccordo : nel deserto quando sei li e non c'hai un ***** da fare e devi aspettare, ti logori e ti annoi molto di piu' , lo stress e' sicuramente meglio gestibile se ti alleni , credo che invece sia molto piu' semplice fare cosi' che star tutto il giorno seduti con la sigaretta in manosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocertamente avranno avuto cento chili sulla schiena ma sta tranquillo che se li portavano c'era un sistema per non morirci sotto, prendi Pudzianosky e mettigli cento chili sulla schiena non cammina per settimane e fa pure la guerra ... credo che quando si parla di marines o simili bisogna farci una bella tara perche' tendono un po' troppo ad autoesaltare tutto ... e per carita' non vuol dire che non abbiano doti , ma dal punto di vista fisico sono ragazzi normalissimi non sono dei fenomeni ... ma quando sei tra questi devi per forza esaltare tutto se no come fai se pensi di avere il ***** moscio
Cmq quoto, i marines non sono Forze speciali, sono truppe standard di fanteria, esattamente come Alpini, Royal Green Jackets, ecc. ecc.
Gran parte del loro nome è dovuto ad Hollywood.
Per i SAS, e in generale per le SF, invece è un discorso a parte: questi sono veramente dei superuomini...Last edited by bersiker1980; 26-04-2010, 19:04:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio non sono daccordo : nel deserto quando sei li e non c'hai un ***** da fare e devi aspettare, ti logori e ti annoi molto di piu' , lo stress e' sicuramente meglio gestibile se ti alleni , credo che invece sia molto piu' semplice fare cosi' che star tutto il giorno seduti con la sigaretta in manoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodopo berlusconi, roma e new york nuove perle di saggezza sui militari amici arharhahra (cit fichi d'india)
Tieni conto che i marines le prendono regolarmente da Bud Spencer tra l'altroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBoh lo chiedo perchè nella foto dove fa bicipiti mi sembra difficile sia cosi pesante da fare tutta quella fatica.. E se fosse cosi pesante, come fa a mettersela al collo quando fa i dip nella prima..?
Commenta
-
Commenta