If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Animal La differenza tra massa e definizione di NM sta solo nella depilazione.Peli=fase di massa,Depilazione=fase di definizione.
Il fisico resta uguale!
Complimenti!
Grandissio NaturalMan, grosso e tirato, davvero complimenti, uno spettacolo!
Originally posted by Goldrake Doc sono senza parole....complimeti vivissimi.
GOLD
COCORDO...
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Originally posted by arabafenice Braccia e spalle ottime e per essere in massa mi sembra poco il grasso.
Come lavori spalle e braccia?
Complimentoni amico!
Araba
le braccia cerco di non allenarle + altrimenti scoppiano (solo curl EZ) ... devo concentrarmi sul petto il mio vero punto carente
per le spalle distensioni con dei bei manubri pesanti
per le misure nn so ... per il momento preferisco lo specchio cmq penso di essere sempre sui 40 circa di braccio ... 115 petto... traun mese posterò spero delle foto più decenti...
complimenti, gran bel fisico....ma già lo conoscevo.
una cosa che non ho cpaito è perchè hai scritto "foto in massa"...e sei tirato..ma qunado sei in definizione come diventi?
cmq complimenti, belle linee e durezza.
noteole anche la simmetria.
porc...io sono l' essere + asimmetrico del pianeta.
Originally posted by body2
Beh ti dico una cosa: AL LIMITE..........MAI PARTE PASSIVA ihihih, quella la lascio a te a Conny e a Body80
Ciao mister ictus.
Oh ha parlato il sedere più conosciuto dai maschi siciliani
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta