Grazie Larry
EX Vittime dei Partigiani Comunisti...Fascisti e nazisti cattivi inside.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAlmeno non passo la giornata a postare link che non caga nessuno
Comunque quel forum è molto ampio, quella ne è solo una sezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSto guardando accidenti...certe cose seppur immaginabili fanno venire la pelle d'oca...
Ci sono delle vicende assurde...come la bambina uccisa per il tema o il seminarista 14 enne....pericolosi fascisti brrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioProprio della bamibna ho appena letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioArgomenta, se hai qualcosa da dire.
no no lascio argomentare a voi, io sono abbastanza ignorante in merito quindi .....in italia ormai è una moda, denigrare il PAESE sempre e cmq tutti a fare discorsoni di qua e di la ...forse qualcuno dimentica che le cose cambiano con i fatti.........
ps
anche io lo maledico......a volte per i tanti fatti che succedono a dir poco bizzarri.....ma arrivare a dire che "C'è davvero poco di che esser fieri ad essere italiani."
....lo vedo un tantino esagerato.....per il momento siamo liberi di andare dove meglio crediamo......quindi se io non mi trovo bene in un posto, cambio aria.......!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioForse in Francia? Forse in Germania? Forse negli USA?
Ma sto andando OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioLa Francia da quando e come è uno stato nazionale?
per la prussia non lo considererei stato nazionale
ot di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiodiciamo che hanno piu' di 5 secoli di vantaggio
per la prussia non lo considererei stato nazionale
ot di brutto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioLa Francia da quando e come è uno stato nazionale? La Prussia?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti dopo 150 anni noi stiamo diventando più coesi. E' solo una questione di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal momento infatti non lo è...
Commenta
-
-
premetto che non sono filopartigiano ne filofascista.
non mi identifico con nessuna delle 2 fazioni... anche se in passato ero un sostenitore della "guerra di liberazione".
la piantiamo di dire "gli altri sono stati cattivi"?
ma come si fa? da che pulpito?
facciamo la conta a chi ha fatto più morti?
e poi è chiaro che la storia la scrivono i vincitori.
se vincevano i nazi, i partigiani oggi sarebbero dei "banditi" e "terroristi" che ammazzavano chiunque gli capitasse a tiro.... e magari il massacro di Sant'anna di Stazzema (per dirne uno) sarebbe stato attribuito a loro.
ma hanno vinto i partigiani e la democrazia.
facciamocene una ragione."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
Commenta