Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior corso istruttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Axel_1987 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti.
    Premetto che questo è il mio primo messaggio e quindi potrebbe esserci qualche errore,spero mi perdoniate.
    Mi chiamo Alessandro ho 23 e a dicembre finirò la triennale in scienze motorie.
    Vi scrivo perchè mi hanno proposto di fare un corso per istruttore di fitnes di 1° livello, ma in sincerità non so se questo corso sia riconosciuto o meno,e quindi se qualcuno di voi può controllare e mi dice se è riconosciuto o meno. La cosa mi ha insospettito perchè il prezzo è basso di soli 250euro,ma non vorrei che andassero buttati.
    Qui potete verificare il corso istruttori fitness personal trainer - health wellness fitness .istruttori

    Aspetto una risposta spero a breve,perchè il corso inizia alla fine di questa settimana.
    Ringrazio anticipatamente per la risposta e per tutto ciò che stò imparando anche solo leggendo in questo forum.
    guarda io personalmente non la conosco,non mi dice niente. secondo me dovresti andare sul sicuro tipo fif o issa, ankio sn laureando in sc .motorie..e tra un po faro' quello della fif:FIF - Federazione Italiana Fitness: Home dai un okkiata
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
      Ciao,

      ti dico la mia. Ho fatto i corsi FIPCF, NBBF e ISSA.

      Per quanto possa essere tra i più prestigiosi, quello dell'ISSA mi ha un po' deluso. Il manuale è abbastanza completo, ma il corso insegna poco, davvero troppo poco su ciò che più ci interessa: COME CI SI ALLENA E COME SI ALLENANO I CLIENTI. In aula si discute molto (ma poco di ciò che c'è sul manuale), ma seguirlo o meno farà poca differenza sul risultato dell'esame che si basa sul libro (test a risposta multipla, puoi portarti il libro e consultarlo)

      Personalmente, ho trovato la NBBF il corso più PRATICO. (la teoria non manca affatto e gli esami sono orali) ma almeno si parla di periodizzazione dell'allenamento e si fa anche pratica!
      della fif mi sai dire qualcosa?
      "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

      Commenta


        #63
        allora mi sono segnato a quella che ti ho detto...ti farò sapere..tu che hai deciso?
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggio
          allora mi sono segnato a quella che ti ho detto...ti farò sapere..tu che hai deciso?
          ti 6 segnato per la fif?
          "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

          Commenta


            #65
            no mi sono segnato a quello che organizza la mia università...dottorfitness
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggio
              no mi sono segnato a quello che organizza la mia università...dottorfitness
              hai fatto bene,almeno e' in collaborazione con la tua univ,,fammi sapere come va.
              "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎