Originariamente Scritto da Axel_1987
Visualizza Messaggio
miglior corso istruttori
Collapse
X
-
"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioCiao,
ti dico la mia. Ho fatto i corsi FIPCF, NBBF e ISSA.
Per quanto possa essere tra i più prestigiosi, quello dell'ISSA mi ha un po' deluso. Il manuale è abbastanza completo, ma il corso insegna poco, davvero troppo poco su ciò che più ci interessa: COME CI SI ALLENA E COME SI ALLENANO I CLIENTI. In aula si discute molto (ma poco di ciò che c'è sul manuale), ma seguirlo o meno farà poca differenza sul risultato dell'esame che si basa sul libro (test a risposta multipla, puoi portarti il libro e consultarlo)
Personalmente, ho trovato la NBBF il corso più PRATICO. (la teoria non manca affatto e gli esami sono orali) ma almeno si parla di periodizzazione dell'allenamento e si fa anche pratica!"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggioallora mi sono segnato a quella che ti ho detto...ti farò sapere..tu che hai deciso?"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggiono mi sono segnato a quello che organizza la mia università...dottorfitness"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
Commenta