Originariamente Scritto da 369
Visualizza Messaggio
miglior corso istruttori
Collapse
X
-
"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioSono 6 lezioni che si tengono dalle 10:00 alle 18:00 (8h x 6gg = 48 ore di corso). Era solo per imparare tutta la filosofia che ci potrebbe essere dietro un muscolo. Non era per insegnare, piu che altro..."Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggiose e' cosi per cultura ok,,,ma nn pensare di diventre p.t. cosi...ce gente che si spacca con gli studi per fare questo mestiere tra l altro nemmeno riconosciuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioBhè si piu che altro è per imparare, acculturarmi un pò a riguardo: alimentazione, diete, anatomia, movimenti, posture, ecc.
il movimento umano e' qualcosa di grandioso ma complesso..ascoltami vatti a fare sc.motorie
i macellai fuori dalle palestre"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggioe tu pretendi di imparare tutta questa roba in cs poko tempo??'
il movimento umano e' qualcosa di grandioso ma complesso..ascoltami vatti a fare sc.motorie
i macellai fuori dalle palestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioSi ma x adesso non posso fare scienze motorie, ho 17 anni
sei in tempo cmq,,tra un anno ti puoi iscrivere"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggioe perche' lo dici col sorriso?
sei in tempo cmq,,tra un anno ti puoi iscrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioNon posso, l'anno prossimo dovrò fare il 5° liceo scientifico e magari tra 2 anni inizio con l'università Ma in quest'anno, dovrò pur continuare ad andare in palestra, e mi serve un pò di cultura, la mia pratica senza teoria non va da nessuna parte, x questo mi sono rivolto a voi esperti"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggiosvegliatemi da questo incubo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioNon posso, l'anno prossimo dovrò fare il 5° liceo scientifico e magari tra 2 anni inizio con l'università Ma in quest'anno, dovrò pur continuare ad andare in palestra, e mi serve un pò di cultura, la mia pratica senza teoria non va da nessuna parte, x questo mi sono rivolto a voi espertisigpic
Commenta
-
-
ma che federazione inutile è? °_°Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta