Originariamente Scritto da Shark89
Visualizza Messaggio
miglior corso istruttori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggionon ho msn...ho solo l'e-mail cmq dove fai s motorie?"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggioio a perugia..comunque certo se so qualcosa ti faccio sapere...che anno fai?come ti trovi?ti piace?
te che anno faii?
che corso della fif avevi intenziione di fare ??"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
complimenti allora!!no io invece sono al secondo anno...comunque invece cosa ne pensate dei corsi di dottorfitness "professionista del centro fitness" msp italia....è organizzato in collaborazione con scienze motorie...come vi sembra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggiocomplimenti allora!!no io invece sono al secondo anno...comunque invece cosa ne pensate dei corsi di dottorfitness "professionista del centro fitness" msp italia....è organizzato in collaborazione con scienze motorie...come vi sembra?"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
non so se è solamente in umbria..comunque anche a me sembra buono anche come programma hai letto?dovrebbe comunque permetterti di lavorare in palestra vero?è comunque mi sembra buono anche il fatto che siamo tutelati in questo...comunque se vuoi ci possiamo scambiare le e-mailsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggionon so se è solamente in umbria..comunque anche a me sembra buono anche come programma hai letto?dovrebbe comunque permetterti di lavorare in palestra vero?è comunque mi sembra buono anche il fatto che siamo tutelati in questo...comunque se vuoi ci possiamo scambiare le e-mail"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil fif mi sembra un'ottimo corso di tutto ma come detto da luka non viene riconosciuto dal coni...
per ora mi butto sul csen e poi si vede in futuro sui fif ed issa"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Corso istruttori UISP da 250€: che dite, lo faccio?
Ho chiesto all'istruttore della mia palestra come prendere un qualche brevetto che mi consentisse di imparare i fondamentali del personal trainer. Mi ha consigliato un imminente corso UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) che si terrà in 6 lezioni (6 domeniche, 2 a Maggio e 4 a Giugno) con esame finale in sede. Prezzo totale: 250€.
Qualcuno può dirmi se ne vale la pena?
Commenta
-
Commenta