ciao a tutti...vorrei sapere quali secondo voi sono i migliori corsi di formazione per istruttori di fitness,quale secondo voi è la federazione piu richiesta e piu seria? mi sono documentato sulla Fif..mi sembra buona, anche L'issa,però non so quale effettivamente sia la migliore...grazie in anticipo
miglior corso istruttori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggiociao a tutti...vorrei sapere quali secondo voi sono i migliori corsi di formazione per istruttori di fitness,quale secondo voi è la federazione piu richiesta e piu seria? mi sono documentato sulla Fif..mi sembra buona, anche L'issa,però non so quale effettivamente sia la migliore...grazie in anticipo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Hai nominato due federazioni che non sono riconosciute dal coni...
Tra le due, sicuramente issa.
Commenta
-
-
Csen è riconosciuta ed i titoli sono spendibili, oltretutto è anche molto più economica delle altre federazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCsen è riconosciuta ed i titoli sono spendibili, oltretutto è anche molto più economica delle altre federazioni.
Commenta
-
-
Ho frequentato il corso del MSP, ma te lo sconsiglio (almeno qui in toscana) come livello di preparazione
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ovvio che sono riconosciuti in tutte le regioni!
Cmq, il corso di primo livello è davvero una cosa basilare, non ti aspettare di raggiungere una preparazione di un certo livello, anche perché non si finisce mai di imparare.
Commenta
-
-
per impiegare il mio tempo libero mi ci voglio cimentare anch'io... ma prima discegliere ISSA o FIF vorrei leggere i 2 manuali... per confrontarli e decidere cosa fa per me.
ho provato nella sezione mercatino... ma nisba.... SHARK scusa l'intrusione nella tua discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioper impiegare il mio tempo libero mi ci voglio cimentare anch'io... ma prima discegliere ISSA o FIF vorrei leggere i 2 manuali... per confrontarli e decidere cosa fa per me.
ho provato nella sezione mercatino... ma nisba.... SHARK scusa l'intrusione nella tua discussione"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioogni corso ha un suo "tomo" di 7-8 cento pagine abbinato... ma non sono in commercio (almeno credo). vengono forniti all'iscrizione..."Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
di niente ragazzi...sono contento vedo che questo argomento non interessa solamente a me..comunque anche io sto facendo scienze motorie..per questo vorrei integrare con questi corsi...ero interessato a quello della fif maggiormente..che dite quello è riconosciuto nelle palestre?sigpic
Commenta
-
Commenta