Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi è mai capitato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi è mai capitato...

    ...di essere fermati spesso da polizia e carabinieri? C'è un criterio di scelta per i controlli o sono particolarmente sfortunato? Oggi in autogrill, dopo aver pisciato e prima che mi mettessi in macchina, gli agenti hanno controllato al sottoscritto:
    - carta d' idenità
    - patente
    - libretto
    - gomme dell' auto
    - triangolo
    - kit medico
    - giubbotto catarifrangente
    - assicurazione
    - + cosa stessi trasportando in bagagliaio (ho una SW).
    Altre domande erano inerenti al mio lavoro, cosa stessi facendo e se l' auto fosse mia o meno. Stanno diventando abbastanza sistematici questi controlli per non parlare delle perquisizioni quando mi reco in Croazia (entrambe le parti)...
    Last edited by Paul_Anderson; 23-04-2010, 12:07:11.
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    fermano quasi sempre auto con due o più giovani e contano la rava e la fava....poi magari dietro passa un camper scassatissimo senza luci zeppo di zingari ubriachi e lo ignorano puntualmente

    Commenta


      #3
      Ero da solo, o l' auto è sospetta o sono io. Nell' autogrill hanno controllato solo il sottoscritto..ROTFL.
      Last edited by Paul_Anderson; 23-04-2010, 12:55:57.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        la polizia si, quando mi ferma controlla tutto. i carabinieri lasciano passare molto spesso anche se non si è in regola
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          - kit medico
          ma cosa è????

          Commenta


            #6
            a me fermano spesso quando sono con amici, ultima volta 40 minuti fermo
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              ma cosa è????
              Quello che compri nei negozi di autoricambi. Mi sembra sia obbligatorio.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                Con la mia macchina praticamente non riesco a saltare un posto di blocco senza che mi salutino con la palettina ...una volta mi hanno dato dietro dalla stazione per quasi 1km...non credevo ce l'avessero con me
                Life is fight...Keep trying me!

                The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Quello che compri nei negozi di autoricambi. Mi sembra sia obbligatorio.
                  pure! tra un pò che vorranno anche la cassetta degli attrezzi ed un defibrillatore?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    pure! tra un pò che vorranno anche la cassetta degli attrezzi ed un defibrillatore?
                    il kit di primo soccorso è obbligatorio in tutti gli stati a confine con l'italia
                    alla fine dell'opera se lo hanno messo anche da noi non è una brutta cosa



                    Commenta


                      #11
                      per fortuna a me han chiesto al massimo libretto e assicurazione.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎