Violenza domestica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22363
    • 1,020
    • 857
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    infatti sono d'accordo sull'aiuto psicologico
    anche sul resto ma da quanto leggo madre e figlia sono restie ed in questi casi la denuncia avviene sempre dovo un avvenimento drammatico (ossa rotte nel migliore dei casi)
    non dimentichiamoci che c'è anche da tutelare il fratello di 10 anni non solo dai danni fisici ma anche da quelli caratteriali che potrebbe subire crescendo a fianco di una persona simile
    concordo
    prima si risolve questa faccenda e meglio è per tutti

che tipo è il padre? caratterialmente e come persona intendo

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

guarda è esattamente il "tipico" padre dominante che si può immaginare in queste situazioni.. che vuole tutto sottocontrollo e guai se non si fa come dice lui... cioè l'ultima volta che ha picchiato la moglie è stato praticamente perché lei lavora e lui vorrebbe quasi che lei se ne stesse a casa a far da mangiare in sua dolce attesa...

idem lo stesso rapporto con la figlia... l'unico modo per vivere tranquilla è di fare quello che dice perché altrimenti rompe le palle all'infinito, ma non sapevo arrivasse a tanto

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        l'istinto è quello non lo si può negare, ma hai già capito che tu devi entrarci in punta di piedi

tienilo come ultimissima spiaggia
        nel senso di aspettare una reazone acnora piu violenta del solito prima di andarci e dire guardi che potrebbe avere un problema ?
        io sono dell'opinione che con educazione e delicatezza non dovrebbe offendersi , magari facendogli parlare qualcuno che lo conosce che ne so il prete della zona
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• warry
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1818
          • 60
          • 53
          • Send PM

nel senso di aspettare una reazone acnora piu violenta del solito prima di andarci e dire guardi che potrebbe avere un problema ?
          io sono dell'opinione che con educazione e delicatezza non dovrebbe offendersi , magari facendogli parlare qualcuno che lo conosce che ne so il prete della zona
          la fai facile...

in quelle situazioni non stai parlando con persone normali. loro comandano e basta. di solito all'esterno tengono una maschera e tutti quelli con cui parli dicono "no ma e' una bravissima persona"

e' inutile parlare. rischi e basta.

e' dall'interno che la cosa deve cambiare. loro devono avere le palle

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

a parte che i nostri dialoghi sono stati praticamente sul "salve"/"ciao".. quindi già sarebbe complicato di suo.. ma anche volessi non hai il carattere per andargli a dire certe cose..

Commenta

• warry
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1818
              • 60
              • 53
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              a parte che i nostri dialoghi sono stati praticamente sul "salve"/"ciao"..
              ti diro'

il piu' delle volte temono e quindi dimostrano disprezzo/insofferenza verso persone esterne che pero' sono intime con figli/figlie

ti tratta mai con superficialita'? o con velata gelosia?

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

detto proprio sinceramente.. non ci siamo mai proprio considerati.. le sento a pelle certe persone e alla fine ho avuto ragione a vederlo come un tipo "particolare"...

per quanto riguarda la gelosia no.. anche perché dopo 3 anni e passa sembra essersi abituato..

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

se fosse la situazione della mia ragazza, riempirei di botte il padre. o almeno ci proverei.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    a parte che i nostri dialoghi sono stati praticamente sul "salve"/"ciao".. quindi già sarebbe complicato di suo.. ma anche volessi non hai il carattere per andargli a dire certe cose..
                    ma un prete in zona non c'è ?
                    guarda te lo dico sinceramente io spero che tutto si risolva per il meglio
                    capisco anche che sia piu facile aspettare e sperare che le cose si sistemino da sole
                    magari ci sono molti lati della faccenda che non conosciamo, la moglie esagera , la moglie lo difende eccetera eccetera
                    se la situazione è effettivamente come l'hai descritta tu e fosse la mia ragazza io cercherei di aiutarla in tutti i modi chiederei consiglio io stesso a persone di cui mi fido , ai carabinieri
                    cercherei insomma di fare qualcosa
                    non voglio criticare nessuno ma dire non ti intromettere mi sembra un gesto di vigliaccheria nei confronti della persona che amo con la quale voglio condividere la vita
                    quello che tutti vorremmo fare è picchiarloi spezzandogli gli arti , facendolo stare 6 mesi in trazione e dicendogli che la prossima volta ci incazziamo sul serio
                    ovviamente senza farci sgamare ma non credo sia una soluzione definitiva ne proficua
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22363
                      • 1,020
                      • 857
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

lui diceva "tra le righe" di menarlo a sangue e io gli ho scritto di stare calmo

dopo aver letto la descrizione del padre sei sempre convinto che sia la cosa giusta che gli vada a parlare?

sai cosa succede secondo me se va a parlargli?

1) che è un uomo di almeno 50 anni e che quando si sente dire da uno di 21 cosa deve fare o non deve fare con figlia e moglie lo manda affanculo (se non passa direttamente alle mani)e gli impedisce di rivedere la figlia

2) che quando arriva a casa la figlia la prende a schiaffoni e la concia come è abituato a fare con la madre

io sono sempre daccordo nello spiegare le cose alla gente con calma e senza urla ma qui non serve, serve una autorità per il padre e un supporto per madre e figli

Commenta

• warry
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1818
                        • 60
                        • 53
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        se fosse la situazione della mia ragazza, riempirei di botte il padre. o almeno ci proverei.
                        guadagnando una bella denuncia

Commenta

• warry
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1818
                          • 60
                          • 53
                          • Send PM

1) che è un uomo di almeno 50 anni e che quando si sente dire da uno di 21 cosa deve fare o non deve fare con figlia e moglie lo manda affanculo (se non passa direttamente alle mani)e gli impedisce di rivedere la figlia

2) che quando arriva a casa la figlia la prende a schiaffoni e la concia come è abituato a fare con la madre
                          quoto

tra l'altro non parliamo di un marito... ma di un ragazzo, un boyfriend come direbbero in inglese... ragazzi vedete di non dire certe stupidaggini

vigliaccheria etc... siam mica nel farwest. lui in questo momento non deve e non puo' far nulla di concreto.

se io avessi una moglie e qualcuno le mette le mani addosso lo scorticherei, ma questa non e' la situazione.

oltretutto la ragazza deve crescere e se non fa lei il "salto" sara' stato inutile, deve trovare il coraggio dentro se.

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

infatti è proprio questo il problema:

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Cavolo Levia, è un argomento mooolto delicato

Se ti metti in mezzo direttamente, rischi di peggiorare la situazione e ritorcerti la cosa contro di te...

Dovresti dare appoggio,coraggio alla tua ragazza per convincere sua madre a denunciarlo, pare sia la unica cosa che potresti fare, nulla di più

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                                guadagnando una bella denuncia
                                prova a vedere la tua ragazza che torna da te con un occhio nero dicendoti che il padre l'ha picchiata, anche la persona più tranquilla di questo mondo impazzirebbe.

l'unico problema è che se vieni denunciato e moglie e figlia non fanno lo stesso con l'uomo (cosa molto probabile), sei veramente nei casini.

se bene o male invece denunciano pure loro è tutt'altra storia.
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X