Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
Violenza domestica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioprova a vedere la tua ragazza che torna da te con un occhio nero dicendoti che il padre l'ha picchiata, anche la persona più tranquilla di questo mondo impazzirebbe.
l'unico problema è che se vieni denunciato e moglie e figlia non fanno lo stesso con l'uomo (cosa molto probabile), sei veramente nei casini.
se bene o male invece denunciano pure loro è tutt'altra storia.
la tua situazione non cambierebbe piu' di tanto, sarebbe solo una aggressione e basta. non avresti nemmeno delle attenuanti.
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquindi consigli di non far nulla e aspettare la questione si risolva rispetto la tua opinione ma non la condivido io farei diversamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggionon mi sono mai trovato in una situazione simile, spero di non trovarmici, ma e' la violenza e' l'unica cosa da non fare.
la tua situazione non cambierebbe piu' di tanto, sarebbe solo una aggressione e basta. non avresti nemmeno delle attenuanti.
meglio per entrambi che nessuno dei due debba mai trovarcisisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioScusami 3 domande:
- lei quanti anni ha?
- da quanto tempo ci stai?
- ci tieni tanto a lei?
-3 anni e 3 mesi
- si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio- quasi 19
-3 anni e 3 mesi
- si...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Non è un idea malvagia.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioAndare a vivere da soli allora?Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioNon è un idea malvagia.
è la madre però in questo caso la vittima più che la mia ragazza.. inoltre non credo sarebbe molto felice di lasciare suo fratello e la madre a casa.. cioè, so che non li lascerebbe mai sapendo in che "stato" sono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioinsomma (ma questa è una cosa mia )
è la madre però in questo caso la vittima più che la mia ragazza.. inoltre non credo sarebbe molto felice di lasciare suo fratello e la madre a casa.. cioè, so che non li lascerebbe mai sapendo in che "stato" sono..
Esagerando pure potresti andare a vivere te con lei, madre e fratello però (sempre che a tutti vada bene) è una soluzione molto molto radicale. Potrebbe anche finire che li pesti te invece che il padre alla fineAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
il codice civile tutela anche gli abusi familiari quando non ci sono gli estremi penali.
Allontanamento del coniuge violento dalla casa familiare,divieto di frequentare i luoghi abituali degli altri componenti della famigliaOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Ciao Leviatano, nessuno qui ti ha consigliato la cosa più semplice ma efficace: la separazione.
Con le leggi che ci sono in Italia a favore delle donne, se lei si procura testimoni e prove di questi maltrattamenti, il marito/padrone lo ridurrà come un agnellino mansueto al guinzaglio, fidati...e puoi anche informarti da qualche avvocato.
Il primo passo da fare se si ha intenzione di ricorrere al divorzio è documentare le aggressioni recandosi al pronto soccorso e facendo un referto medico...lo so perchè sono molto "esperto" in queste cose avendole vissute sulla mia pelle.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCiao Leviatano, nessuno qui ti ha consigliato la cosa più semplice ma efficace: la separazione.
Con le leggi che ci sono in Italia a favore delle donne, se lei si procura testimoni e prove di questi maltrattamenti, il marito/padrone lo ridurrà come un agnellino mansueto al guinzaglio, fidati...e puoi anche informarti da qualche avvocato.
Il primo passo da fare se si ha intenzione di ricorrere al divorzio è documentare le aggressioni recandosi al pronto soccorso e facendo un referto medico...lo so perchè sono molto "esperto" in queste cose avendole vissute sulla mia pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioma chi ha detto che la moglie vuole separarsi dal marito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodire, lei lo ha detto..
Commenta
-
Commenta