Esame Biochimica Medicina (log inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Esame Biochimica Medicina (log inside)

Ciao, ho appena finito l'esame di biochimica 1, ho preso 27, con le domande + infami che ci fossero sul libro.

Ma non è di questo che voglio parlare.

Appena finito l'esame il professore mi dice che devo essere + sicuro di me xkè do l'idea di non sapere le cose, al che gli dico che agli esami orali sono molto teso, e non è che ci possa fare niente (tra l'altro avevo preso 10 gocce di diazepam oggi e 10 ieri)

Dopo un po si gira l'altra professoressa e mi chiede se faccio palestra, al mio assenso mi chiede se faccio uso di sostanze (appellativo usato dalla professoressa: robbacce).
    Io rispondo che prendo solo creatina e a periodi (meno male che non ho detto tutto cio che ho preso l'anno scorso, cioè ciò che prende l'utente medio di bw; che se no mi avrebbe cancellato il 27), e lei fa la brutta faccia, si gira all'altro e gli dice: tu sei il medico, e quell'altro risponde che ci fa pure una lezione sul doping.
    Poi si gira di nuovo a me, e mi dice non prendere quella roba, fumassi le canne che fanno meno male..........

Cioè ma ci rendiamo conto che è laureata in biochimica e mi viene a dire che gli integratori fanno meno male delle canne? Cioè cavolo non sarò medico, ma non si è mai sentito di qualcuno che si è sentito male per gli integratori, invece le canne sono la 3 causa di ricovero in ospedale....

Detto questo vado a sollevare della buona Ghisa (prendendo creatina prima di andare)

Ciao

Ps spero che aver scritto canne non sia un cartellino per doping
    Last edited by DjBaldux; 21-04-2010, 19:34:31.
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

La disinformazione regna sovrana
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

ma si sa che i professori sono hanno queste fisse, alle lezioni di medicina parlano si parla tranquillamente degli effetti dannosi dell'integrazione

PS:il mio professore di biologia durante l'esame mi ha ruttato in faccia
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36494
        • 1,567
        • 2,372
        • Borgo D'io
        • Send PM

facolta' di serie c
        ti mando Motorhead
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

Secondo me quando si parla di integrazione subito si pensa non ad un'assunzione misurata e responsabile, ma a dosi esagerate e scriteriate..

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

magari sulle gocce di diazepam invece ha sorvolato
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DjBaldux
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 798
              • 20
              • 83
              • Bari
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              magari sulle gocce di diazepam invece ha sorvolato
              Ahah ma mica lo sapeva

Comunque almeno da dei professori universitari mi aspettavo qualcosa di + che il tipico discorso:
              Lui: fanno male gli integratori!
              Io: E che effetti collaterali hanno?
              Lui: non lo so, ma fanno male

Per fortuna almeno il professore di biochimica 2 (essendo vissuto negli states ha sicuramente visto roba che qui nemmeno è mai arrivata, non a caso ci parlò del DNP in modo approfondito) è meno pervenuto, e ci ha raccontato che il suo mentore (che aveva lavorato anche con Pauling) offriva pillole di vitamina C invece di caffe o the
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

Working...
              X