Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
terzo mondo
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh aspetta un secondo .... prendiamo quel gran barbagianni del presidente iraniano , ahmenadjar o come ***** si chiama... quello a me sta sul ***** ed e' sicuramente una canaglia ma non ha tutti i torti quando parla del nucleare e accusa il comportamento degli usa ... ora, a prescindere dall'iran o da qualunque altro paese , ma il concetto che ci siano sfruttatori e sfruttati non giustifica certamente che le leggi e gli equilibri non possano essere sovvertibili ...un paese povero ma sfruttato e' molto meglio che sia tenuto a macero nei debiti ( ed i paesi del primo mondo sono ben contenti di pagarglieli e cancellarglieli su richiesta di quel pirla di bono vox per poi rifarglieli pagare l'importante e' tenerli sott'aceto , tanto il debito e' solo sudditanza da scontare ) piuttosto che avere dei concorrenti attivi sul mercato che esigono la loro parte di ricchezza e di potere enon sono obbligati a chinare la testa perche' c'hanno il cappio al collo ...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma chi siamo noi per dire cosa è giusto scusa...hanno vissuto cosi da sempre, poi siamo arrivati noi e li abbiamo sterminati, dominati e colonizzati.Inoltre il nostro modello, sia sociale che economico, non mi sembra affatto giusto; le sperequazioni sociali non fanno che aumentare così come i quartieri ghetto, la disoccupazione, la violenza etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosfruttare le risorse altrui per mantenere un tenore di vita elevato equivale colonizzare a casa mia.Inoltre, all'interno della nostra società ,gli sfruttati siamo noi, siamo dei poveri iloti
Almeno noi non siamo fermi al tribalismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquello i missili li vuole per sganciarli su israele mica per migliorare la sua economia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquello i missili li vuole per sganciarli su israele mica per migliorare la sua economiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiole nostre inequita' sociali sono bazzecole nei confronti delle societa' sottosviluppate: in india la societa' castale era orribile, in sud america la societa' piramidale era di una spietatezza inimmaginabile, in africa tutt'oggi vediamo che si ammazzano tra loro interminabilmente e vi e' un re 18enne con mille vacche e gli altri che non hanno manco un bicchiere di latte al giorno
in arabia e in quei posti li ci sono i "sultani" pieni di soldi (basta vedere il presidente del manchester city) e gli altri che muoiono di fame
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiole nostre inequita' sociali sono bazzecole nei confronti delle societa' sottosviluppate: in india la societa' castale era orribile, in sud america la societa' piramidale era di una spietatezza inimmaginabile, in africa tutt'oggi vediamo che si ammazzano tra loro interminabilmente e vi e' un re 18enne con mille vacche e gli altri che non hanno manco un bicchiere di latte al giorno
noi permettiamo che la gente lavori una vita per non avere un ***** in una societa' dove pochi paesi , poche persone , consumano oltre il sostenibile e inquinano tutto il mondo.... ora, a prescindere dal grado di sviluppo sociale, la prevaricazione e' una realta' naturale ma non un diritto d'elite ...poi non lamentiamoci se qualche talebano ci fa saltare la metro o versa del veleno negli acquedotti pero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquello i missili li vuole per sganciarli su israele mica per migliorare la sua economia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiole nostre inequita' sociali sono bazzecole nei confronti delle societa' sottosviluppate: in india la societa' castale era orribile, in sud america la societa' piramidale era di una spietatezza inimmaginabile, in africa tutt'oggi vediamo che si ammazzano tra loro interminabilmente e vi e' un re 18enne con mille vacche e gli altri che non hanno manco un bicchiere di latte al giorno, gli vendiamo..inoltre la povertà esiste anche da noi, eccome se esiste e tu che sei el sud dovresti saperlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionoi permettiamo che la gente lavori una vita per non avere un ***** in una societa' dove pochi paesi , poche persone , consumano oltre il sostenibile e inquinano tutto il mondo.... ora, a prescindere dal grado di sviluppo sociale, la prevaricazione e' una realta' naturale ma non un diritto d'elite ...poi non lamentiamoci se qualche talebano ci fa saltare la metro o versa del veleno negli acquedotti pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioun altro esempio:
in arabia e in quei posti li ci sono i "sultani" pieni di soldi (basta vedere il presidente del manchester city) e gli altri che muoiono di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocerto, e ha perfettamente ragione : per quale motivo se esiste la tecnologia nucleare che lo permette devono esserci solo certi paesi a possederla , perche' lo decidono loro ? un conto e' se non l'avessero o la rifiutassero, ma siccome americani, cinesi, russi e company se la menano ogni poco con questi meeting per abbassare il numero di testate nucleari a loro disposizionema intanto si guardano via satelline tra le chiappe per vedere le forze altrui, mi sembra poco sensato che vadano a professare come si deve fare a casa degli altri... e questo te lo dico non perche' simpatizzante della causa iraniana o perche' non sappia che ahmenadjar e' una putrella, ma per un discorso di principioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin africa si ammazzano con le armi che noi, gentilmente, gli vendiamo..inoltre la povertà esiste anche da noi, eccome se esiste e tu che sei el sud dovresti saperlo
ma dimmi una cosa: brasile e congo hanno delle risorse geologiche e naturali enormi, e sono due paesi incivili. l'inghilterra era un pezzo di terra arida nel mare del nord, e grazie alla superiore intelligenza sociale e capacita' organizzativa e' diventata un impero coloniale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopossiamo dire lo stesso per i vari berluscojoni e moratti nostrani eh
poi secondo il mio parare è un po come la politica questa discussione; cioè...se io sono di destra/sinistra e spiego i miei pensieri e le mie idee di sicuro un oppositore me le ribatterà e si andrà avanti per mesi senza poi concludere nulla ( come succede alla maggior parte dei meeting che vado ad assistere) perchè ognuno alla fine vede il "rosso" come sbagliato e il "nero" come giusto o viceversa oppure nessuna delle due....dipende da persona a persona...questo è solo un esempio comunque....
perciò mi limito a leggere e ad aggiungere "cosette"Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta