Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
Pillola anticoncezionale [ragionamento serio indide]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil punto, purtroppo, è che l'unica sicurezza per l'uomo è il goldone......il resto è fiducia.
io ogni volta che vedo/penso alle statistiche mi sento male...
l'efficacia è del 95% (95-97%) nel caso in cui sia indossato correttamente e non si rompa...
e secondo me è molto, molto bassa... troppo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
si ma io nel frattempo ho trovato una chicca insuperabile!!!
LifeWay: True Love Waits®
True Love Waits® challenges teenagers and college students to make a commitment to sexual abstinence until marriage. Created by LifeWay Christian Resources, True Love Waits encourages moral purity by adhering to biblical principles. This youth-based international campaign utilizes positive peer pressure by encouraging those who make a commitment to refrain from pre-marital sex to challenge their peers to do the same. Make the TLW Pledge
"Believing that true love waits, I make a commitment to God, myself, my family, my friends, my future mate, and my future children to a lifetime of purity including sexual abstinence from this day until the day I enter a biblical marriage relationship."
The Five Commitments of True Love Waits
- To God: Matthew 22:37 - "Jesus replied, 'Love the Lord your God with all your heart and with all your soul and with all your mind.'"
- To Yourself: Matthew 22:39 - "And the second is like it: 'Love your neighbor as yourself.'"
- To Family: Philippians 4:5 - "Let your gentleness be evident to all. The Lord is near."
- To Friends: John 15:13 - "Greater love has no one than this, that he lay down his life for his friends."
- To Future Mate and Children: 2 Timothy 2:22 - "Flee the evil desires of youth, and pursue righteousness, faith, love and peace, along with those who call on the Lord out of a pure heart."
Commenta
-
Quoto Giorgione, come quasi sempre
Io cmq vengo sempre fuori, tranne in caso di ciclopeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto Giorgione, come quasi sempre
Io cmq vengo sempre fuori, tranne in caso di ciclope
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo vengo sempre da solo,così sono più sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo vengo sempre da solo,così sono più sicuro
"prima io, poi se ho voglia lui"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioTROIE...(attendo il cartellino)
ma purtroppo ci sta...possono fare ciò che gli pare,ed è la pura verità.
e sono egoismo allo stato puro,SEMPRE e COMUNQUE.
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosicuramente,però io la "certezza" totale non l'avrei mai...troppa poca fiducia nella donna,per carattere o esperienze passate...e purtroppo ne esistono di davvero vili...
Goldones rulz...o in alternativa una buona scorta di pillole del giorno dopo(joking)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioE comunque ho avuto rapporti sempre a fondo, e spero di avere un figlio ma credetemi non è cosi semplice e meccanicoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma non ti fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma non ti fa male?Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza MessaggioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma non ti fa male?
Commenta
-
Commenta