Pillola anticoncezionale [ragionamento serio indide]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    mah. può capitare di dimenticarsi, ma hai tempo fino a sedici ore (mi pare) per prenderla, quindi diciamo che se fai sesso che ne so, la sera e di norma la prendi alle dieci di mattina sei ancora coperta.

quando vai il giorno dopo a prendere la pillola lo vedi se il giorno prima l'hai dimenticata, ne prendi due assieme, ma lo dici e si prendono altre misure fino a finire quel ciclo, post mestruazione e dalla nuova confezione sei di nuovo coperta.

rimanere incinta per dimenticanza è impossibile.

può capitare, anche se è raro, che non venga assunta, ad esempio se hai che ne so.. un virus per cui vomiti da mattina a sera, ma a parte il fetish del fare sesso con la bambina dell'esorcista, anche in quel caso: mezzi di contraccezione alternativi.

Ah finalmente qualcuno ha detto la verità

Insomma fra il succedere e farlo succedere ve ne passa di acqua sotto i ponti
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Rainbow23
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 875
      • 60
      • 29
      • La landa desolata delle Teste Quadre
      • Send PM

il discorso è davvero molto lungo e complesso, il punto fermo rimane che spesso la leggerezza implica conseguenze che ti segnano per il resto della vita.

Qui stiamo ragionando solo in termini di regolarità di assunzione, ma bisogna tenere presente che ci sono diverse situazioni in cui la pillola perde di efficacia: assunzione in contemporanea di antibiotici, diarrea, coliti forti e altro.

il punto è che tante ragazze sottovalutano questi fattori e fanno le cose alla czz di cane, "perchè tanto le pillole attuali sono il metodo più efficace e funzionano al 99%".

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

vabbè,PROVIAMO a credere alla buona fede...
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

però fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato.

è soggettivo....come il BB c'è chi ha una buona genetica..... come ci sono ragazze coscienziose.....

c'è chi non tollera i CHO... come ci sono donne di facili costumi travestite da angioletti.

il punto, purtroppo, è che l'unica sicurezza per l'uomo è il goldone......il resto è fiducia.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

esatto...ma la donna è fondamentalmente egoista e per i c***i suoi...per cui al momento in cui decide...son c***i tuoi...

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Pippuzzu io credo che "la donna" (così come l'uomo, così come la dieta buona per tutti) non esiste.

tante donne, tanti caratteri, tanta (o poca) onestà...... per questo io credo che fino a che nn sei certo della testa della tua lei "Goldones Salvamentus Vita est".
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

sicuramente,però io la "certezza" totale non l'avrei mai...troppa poca fiducia nella donna,per carattere o esperienze passate...e purtroppo ne esistono di davvero vili...
                Goldones rulz...o in alternativa una buona scorta di pillole del giorno dopo (joking)

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

ah su questo nn c'è dubbio. un paio di ricette senza data per la pillola del giorno dopo sono strategicamente storate a casa mia.

fiducia si.... fesso no.....

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Io non mi fido nemmeno di mia mamma (cit.)
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 771
                      • 626
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      vabbè,PROVIAMO a credere alla buona fede...
                      se è in buona fede è di una superficialità imbarazzante, vista anche la possibile soluzione alternativa. boh, mi sembra una storia pazzesca (ma non è nemmeno la peggiore che ho sentito )

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        se è in buona fede è di una superficialità imbarazzante, vista anche la possibile soluzione alternativa. boh, mi sembra una storia pazzesca (ma non è nemmeno la peggiore che ho sentito )
                        le storie su avvenimenti legati al sesso in poco tempo diventano leggende

c'è una possibilità remota (e fisiologica) che la pillola non abbia avuto effetto, ma è davvero remota.

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          le storie su avvenimenti legati al sesso in poco tempo diventano leggende

c'è una possibilità remota (e fisiologica) che la pillola non abbia avuto effetto, ma è davvero remota.
                          Ad Acireale (CT) si narrà di una liceale che accortasi del fattaccio decise per la seguente linea d'azione (parliamo di 6-7 anni fa):

Step uno: Bere un litro d'alcool puro

Step due: farsi prendere a pedate nella panza dalle compagne di classe a turno.

ora io nn so quanto sia vero ma fa capire come le leggende sul tema siano tante e spesso inverosimili.

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Ad Acireale (CT) si narrà di una liceale che accortasi del fattaccio decise per la seguente linea d'azione (parliamo di 6-7 anni fa):

ora io nn so quanto sia vero ma fa capire come le leggende sul tema siano tante e spesso inverosimili.
                            spero tu stia scherzando

x carità, può succedere di dimenticarla...l'importante è dirlo...SUBITO...poi si usa il preservativo fino alla fine del ciclo ormonale e si sta tranquilli.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

c'è tutta una letteratura dalla notte dei tempi su avvenimenti legati all'aborto volontario... ce ne sono di tutti i colori: dai classici ferri di calza in poi...

Commenta

• warry
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1818
                                • 60
                                • 53
                                • Send PM

mi vien da ridere... ma se poi saltasse fuori che e' una storia vera mi sentirei uno stronzo

Commenta

Working...
                                X