Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le sedute spiritiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Repow non ha ancora detto la sua?



    Commenta


      la situazione in cui ti svegli e sei totalmente paralizzato l'ho sofferta per una vita, attualmente non mi succede ma e' davvero terribile : prima ne soffrivo talmente spesso che avevo chiesto in casa , nel caso sentissero che emettevo dei rantoli e dei respiri affannosi ( le uniche due cose che controlli sono il respiro e gli occhi che li muovi e vedi tutto quel che succede intorno a te ) , di svegliarmi subito ... comunque e' davvero terribile, ti senti davvero paralizzato e la cosa peggiore e' che quando ti " sblocchi " o ti scuotono per sbloccarti, poi sei distrutto fisicamente e psicologicamente ... ***** e' snervante quando mi succedeva spesso diventavo matto , avevo paura ad addormentarmi
      sigpic

      Commenta


        Per me è tutta una cosa mentale

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          A me è capitato spesso di svegliarmi di colpo e di vedere al di sopra di me in levitazione una figura bluastra grigia dai contorni indefiniti, con la faccia esattamente in coincidenza della mia. Ma senza riuscire a coglierne i tratti somatici capisco sempre che si tratta di una femmina. la reazione che ho immediatamente è di chiudere gli occhi e di non riuscire a muovermi. Parlandone in giro ho scoperto che questo tipo di accadimento ha una certa diffusione nei paesi dell'est, una rumena tempo fa mi ha detto che quando succede questo loro non riescono a muoversi e si fanno il segno della croce con la lingua. Mi spaventa di più questo tipo di rituale che l'apparizione in se stessa. Una volta ho tentato pure di muovermi per toccare la figura sopra di me ma il braccio non mi si alzava. A volte riaprendo gli occhi vedo la figura svolazzante uscire dal mio campo visivo scivolando via.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            Una notte rientrando a casa dopo una serata all'art con Jpp, in fianco all amia auto ho visto schizzare un ombra nera ad altezza finestrino mentre parcheggiavo. Non l'ho vista solo io.
            Non so cosa fosse ma mi ha fatto prendere male un attimo, coscenza sporca si vede

            Commenta


              Vendo "u curnett d zio Peppe", funziona, scaccia il malocchio, modica spesa, citofonare Pasquale dopo le 22:00.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Vendo "u curnett d zio Peppe", funziona, scaccia il malocchio, modica spesa, citofonare Pasquale dopo le 22:00.
                Facevo cosi anche io, finche non ho visto.
                Vedi che è una cosa strana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  A me è capitato spesso di svegliarmi di colpo e di vedere al di sopra di me in levitazione una figura bluastra grigia dai contorni indefiniti, con la faccia esattamente in coincidenza della mia. Ma senza riuscire a coglierne i tratti somatici capisco sempre che si tratta di una femmina. la reazione che ho immediatamente è di chiudere gli occhi e di non riuscire a muovermi. Parlandone in giro ho scoperto che questo tipo di accadimento ha una certa diffusione nei paesi dell'est, una rumena tempo fa mi ha detto che quando succede questo loro non riescono a muoversi e si fanno il segno della croce con la lingua. Mi spaventa di più questo tipo di rituale che l'apparizione in se stessa. Una volta ho tentato pure di muovermi per toccare la figura sopra di me ma il braccio non mi si alzava. A volte riaprendo gli occhi vedo la figura svolazzante uscire dal mio campo visivo scivolando via.
                  è un fenomeno noto nel folclore europeo
                  sia chiamano incubus, entità che di notte "gravano" (di qui il nome incubus) sul corpo delle vittime, che si sentono paralizzate e soffocate.
                  è tipico anche che si tratti di una entità avente sesso (ne tuo caso femminile)e non di rado le vittime riportano di aver subito attenzioni sessuali.
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Incubus_(mitologia)

                  Quando ti succede hai un erezione o comunque ti senti eccitato sessualmente (potrebbe essere dovuto anche a lieve ipossia)?
                  sigpic

                  Commenta


                    non scherzate con il fuoco e..con il potere degl'ANTICHIII YouTube - scherzo cartomante!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      è un fenomeno noto nel folclore europeo
                      sia chiamano incubus, entità che di notte "gravano" (di qui il nome incubus) sul corpo delle vittime, che si sentono paralizzate e soffocate.
                      è tipico anche che si tratti di una entità avente sesso (ne tuo caso femminile)e non di rado le vittime riportano di aver subito attenzioni sessuali.
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Incubus_(mitologia)

                      Quando ti succede hai un erezione o comunque ti senti eccitato sessualmente (potrebbe essere dovuto anche a lieve ipossia)?

                      in pratica lu Mazz Marell!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                        in pratica lu Mazz Marell!
                        non sto dicendo che queste entità esistono, ma solo che che si tratta di fenomeni presenti nel folklore europeo, come i vampiri e i bersirkirs ()
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎