Repow non ha ancora detto la sua?
Le sedute spiritiche
Collapse
X
-
la situazione in cui ti svegli e sei totalmente paralizzato l'ho sofferta per una vita, attualmente non mi succede ma e' davvero terribile : prima ne soffrivo talmente spesso che avevo chiesto in casa , nel caso sentissero che emettevo dei rantoli e dei respiri affannosi ( le uniche due cose che controlli sono il respiro e gli occhi che li muovi e vedi tutto quel che succede intorno a te ) , di svegliarmi subito ... comunque e' davvero terribile, ti senti davvero paralizzato e la cosa peggiore e' che quando ti " sblocchi " o ti scuotono per sbloccarti, poi sei distrutto fisicamente e psicologicamente ... ***** e' snervante quando mi succedeva spesso diventavo matto , avevo paura ad addormentarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioA me è capitato spesso di svegliarmi di colpo e di vedere al di sopra di me in levitazione una figura bluastra grigia dai contorni indefiniti, con la faccia esattamente in coincidenza della mia. Ma senza riuscire a coglierne i tratti somatici capisco sempre che si tratta di una femmina. la reazione che ho immediatamente è di chiudere gli occhi e di non riuscire a muovermi. Parlandone in giro ho scoperto che questo tipo di accadimento ha una certa diffusione nei paesi dell'est, una rumena tempo fa mi ha detto che quando succede questo loro non riescono a muoversi e si fanno il segno della croce con la lingua. Mi spaventa di più questo tipo di rituale che l'apparizione in se stessa. Una volta ho tentato pure di muovermi per toccare la figura sopra di me ma il braccio non mi si alzava. A volte riaprendo gli occhi vedo la figura svolazzante uscire dal mio campo visivo scivolando via.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVendo "u curnett d zio Peppe", funziona, scaccia il malocchio, modica spesa, citofonare Pasquale dopo le 22:00.
Vedi che è una cosa strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioA me è capitato spesso di svegliarmi di colpo e di vedere al di sopra di me in levitazione una figura bluastra grigia dai contorni indefiniti, con la faccia esattamente in coincidenza della mia. Ma senza riuscire a coglierne i tratti somatici capisco sempre che si tratta di una femmina. la reazione che ho immediatamente è di chiudere gli occhi e di non riuscire a muovermi. Parlandone in giro ho scoperto che questo tipo di accadimento ha una certa diffusione nei paesi dell'est, una rumena tempo fa mi ha detto che quando succede questo loro non riescono a muoversi e si fanno il segno della croce con la lingua. Mi spaventa di più questo tipo di rituale che l'apparizione in se stessa. Una volta ho tentato pure di muovermi per toccare la figura sopra di me ma il braccio non mi si alzava. A volte riaprendo gli occhi vedo la figura svolazzante uscire dal mio campo visivo scivolando via.
sia chiamano incubus, entità che di notte "gravano" (di qui il nome incubus) sul corpo delle vittime, che si sentono paralizzate e soffocate.
è tipico anche che si tratti di una entità avente sesso (ne tuo caso femminile)e non di rado le vittime riportano di aver subito attenzioni sessuali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Incubus_(mitologia)
Quando ti succede hai un erezione o comunque ti senti eccitato sessualmente (potrebbe essere dovuto anche a lieve ipossia)?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè un fenomeno noto nel folclore europeo
sia chiamano incubus, entità che di notte "gravano" (di qui il nome incubus) sul corpo delle vittime, che si sentono paralizzate e soffocate.
è tipico anche che si tratti di una entità avente sesso (ne tuo caso femminile)e non di rado le vittime riportano di aver subito attenzioni sessuali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Incubus_(mitologia)
Quando ti succede hai un erezione o comunque ti senti eccitato sessualmente (potrebbe essere dovuto anche a lieve ipossia)?
in pratica lu Mazz Marell!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggioin pratica lu Mazz Marell!sigpic
Commenta
-
Commenta