Le sedute spiritiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    gli ufo sono una questione molto a parte, c'è un lunghissimo topic ( che conosci ) dove se ne può parlare, ma è un argomento molto differente da quello degli spiriti o questo tipo di paranormale. Io tendenzialmente, ed è facile capirlo, sono molto razionale, ma non escludo assolutamente che i fenomeni paranormali esistono, o che non si possa venire a contatto con uno spirito, io da razionale quale sono penso solo che uno spirito, se vuole farsi vivo tormentarti o comunicarti, non ha bisogno di una tavoletta fatta da un artigiano cinese, ma che è una questione di suggestione di gruppo. Mi fido e mi spaventa di più la classica sensazione di non essere solo in una stanza quando sai che non c'è nessuno in casa, che in un triangolino che si sposta perchè un morto ti risponde
    Citavo gli ufo per completezza alla mai risposta precedente....l'esperienza che ho avuto io con il mondo degli spiriti esula da tavolette,pendolini e tavoli traballanti (Ikuape ed altri la conoscono via PM)....sul fatto della sensazione si, è vero, a volte è insostenibile e si sente proprio la sgradevole sensazione di essere spiati o di una presenza...ma a parer mio quelle sono suggestioni (e lo spero)

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    si sulle colonizzazioni europee la pensiamo diversamente
    Embè, meglio...almeno non possono continuare a sostenere, sulle altre boards, che Bodyweb sia composto esclusivamente da pericolosi fascisti e fanatici paneuropeisti

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Citavo gli ufo per completezza alla mai risposta precedente....l'esperienza che ho avuto io con il mondo degli spiriti esula da tavolette,pendolini e tavoli traballanti (Ikuape ed altri la conoscono via PM)....sul fatto della sensazione si, è vero, a volte è insostenibile e si sente proprio la sgradevole sensazione di essere spiati o di una presenza...ma a parer mio quelle sono suggestioni (e lo spero)

Embè, meglio...almeno non possono continuare a sostenere, sulle altre boards, che Bodyweb sia composto esclusivamente da pericolosi fascisti e fanatici paneuropeisti
      sinceramente, non so se sono suggestioni o meno, so solo che se fossero vere è abbastanza " spaventosa " come cosa visto che sono sensazioni frequenti e non rare.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

sinceramente, non so se sono suggestioni o meno, so solo che se fossero vere è abbastanza " spaventosa " come cosa visto che sono sensazioni frequenti e non rare.
        Molto frequenti....spesso più di giorno che di notte e in certe stanze più di altre...mha...

Commenta

• DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

A me stanno venendo ora queste suggestioni a furia di leggervi

Commenta

• ALL-NATURAL
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1661
            • 191
            • 432
            • Bari vecchia
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Molto frequenti....spesso più di giorno che di notte e in certe stanze più di altre...mha...
            Larry allora? ti ho aggiunto a msn
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              A me stanno venendo ora queste suggestioni a furia di leggervi
              non so come fate ad essere così suggestionabili per semplici racconti privi di fondamento..
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

non so come fate ad essere così suggestionabili per semplici racconti privi di fondamento..
                quello di larry non è affatto privo di fondamento

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

quello di larry non è affatto privo di fondamento
                  non posso parlare di larry se larry non ne parla, è chiaro che non mi riferisco a lui, ma a una discussione che di fondo ha poco di dimostrato o reale. ed essere suggestionati da racconti che per il più partono con " un amico di mia zia mi ha raccontato che " è un pò poco..

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

non posso parlare di larry se larry non ne parla, è chiaro che non mi riferisco a lui, ma a una discussione che di fondo ha poco di dimostrato o reale. ed essere suggestionati da racconti che per il più partono con " un amico di mia zia mi ha raccontato che " è un pò poco..
                    Certo..infatti la suggestione non dimostra la veridicità del racconto ma le convinzioni di chi lo ascolta

Commenta

• DORian_fAke
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 1765
                      • 196
                      • 219
                      • Send PM

Ma va Gary! Il punto è che ho riscontrato spesso che parlando con amici di ombre, sensazioni, percezioni strane va a finire che una parte racconti di provare le stesse cose.. Un pò come quando viene descrita una malattia e sembra di riconoscerne i sintomi.

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

Ma Larry perchè non lo scrivi qui? Che problemi ci sono?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Certo..infatti la suggestione non dimostra la veridicità del racconto ma le convinzioni di chi lo ascolta
                          bhe ripeto, è un pò poco impressionarsi per una storiella raccontata.. non trovi !? o qualsiasi cosa viene detta ha una tale influenza da esserne spaventati !? Boh, sarà che avendo dedicato una gran parte della mia vita al paranormale ormai non mi tocca più al contrario di quando avevo che so, 13 anni e mi cagavo addosso sotto le coperte, ma mi viene veramente difficile pensare che persone adulte si possano spaventare fondamentalmente per , nulla..

Commenta

• DORian_fAke
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 1765
                            • 196
                            • 219
                            • Send PM

bhe ripeto, è un pò poco impressionarsi per una storiella raccontata.. non trovi !? o qualsiasi cosa viene detta ha una tale influenza da esserne spaventati !? Boh, sarà che avendo dedicato una gran parte della mia vita al paranormale ormai non mi tocca più al contrario di quando avevo che so, 13 anni e mi cagavo addosso sotto le coperte, ma mi viene veramente difficile pensare che persone adulte si possano spaventare fondamentalmente per , nulla..
                            Ma infatti io parlo di suggestione, non sto dicendo che anche io inizio a percepire cose strane

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                              Ma infatti io parlo di suggestione, non sto dicendo che anche io inizio a percepire cose strane
                              ci mancherebbe, io parlo appunto di paura, essere spaventati da racconti senza nessun fondamento.

Commenta

• DORian_fAke
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 1765
                                • 196
                                • 219
                                • Send PM

ci mancherebbe, io parlo appunto di paura, essere spaventati da racconti senza nessun fondamento.
                                Pensa ai film horror, conosco persone che li evitano perchè poi non dormono..

Commenta

Working...
                                X