Le sedute spiritiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:GIAMMA:.
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1369
    • 62
    • 146
    • Send PM

io non credo assolutamente a nulla di queste cose... non ho fatto sedute spiritiche... niente di niente, ma mi sono capitati 2 fatti inspiegabili in casa mia davanti a me.. detto questo, continuo a non credere nel paranormale.
    La cosa che mi incuriosisce assai è che quasi tutti quelli che hanno provato questi "riti" abbiano difficoltà a parlarne.. ma come mai?

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      io non credo assolutamente a nulla di queste cose... non ho fatto sedute spiritiche... niente di niente, ma mi sono capitati 2 fatti inspiegabili in casa mia davanti a me.. detto questo, continuo a non credere nel paranormale.
      La cosa che mi incuriosisce assai è che quasi tutti quelli che hanno provato questi "riti" abbiano difficoltà a parlarne.. ma come mai?
      Racconta.
      sigpic

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

io sono assolutamente ateo e non credo in niente di ultraterreno, proverò questa tavola oua in solitaria, cosi che nessuno possa prendermi per il culo manovrando il gioco e vedremo se accadrà qualcosa.

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          io sono assolutamente ateo e non credo in niente di ultraterreno, proverò questa tavola oua in solitaria, cosi che nessuno possa prendermi per il culo manovrando il gioco e vedremo se accadrà qualcosa.
          Te lo sconsiglio...
          sigpic

Commenta

Bodyweb Senior
            • Aug 2008
            • 1369
            • 62
            • 146
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            Racconta.
            notte fonda, rientro in casa.. come orario saremo stati sulle 3 di notte.
            qualche precisazione, NON avevo bevuto, NON avevo fumato, insomma niente alterazioni psico-fisiche, detto questo proseguo.. apro la porta entro in casa, (vivo con mia madre) la quale pero non era in casa, di conseguenza, tutto spento.. e con tutto intendo TUTTO. non una luce non un elettrodomestico niente insomma.. vado in camera e apro il portatile.. senza aver ancora acceso nemmeno la luce, quindi ancora tutto spento.
            Non faccio tempo ad aprire msn che, distintamente, sento un "urlo" provenire da davanti a me.. la cosa strana, impossibile.. è che proveniva veramente da davanti a me, 1 metro o 2.
            Sono estremamente razionale come persona, e ho controllato tutto cio che avevo davanti, tv, xbox, stereo, tutto spento.. escludiamo anche un eventuale vicino di casa, non ne ho.
            Ma il problema è che questo "urlo" o "verso" era ben distinguibile e forte e proveniva veramente da vicino.. e io vicino non avevo NULLA.
            Altra cosa da sottolineare è che non ero sotto la soggezione di nulla, della serie in una seduta spiritica vai li per quello.. io mi facevo i cavoli miei, è venuto dal nulla mentre pensavo o facevo altro.
            detto questo continuo a non crederci.

Commenta

• DORian_fAke
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1765
              • 196
              • 219
              • Send PM

notte fonda, rientro in casa.. come orario saremo stati sulle 3 di notte.
              qualche precisazione, NON avevo bevuto, NON avevo fumato, insomma niente alterazioni psico-fisiche, detto questo proseguo.. apro la porta entro in casa, (vivo con mia madre) la quale pero non era in casa, di conseguenza, tutto spento.. e con tutto intendo TUTTO. non una luce non un elettrodomestico niente insomma.. vado in camera e apro il portatile.. senza aver ancora acceso nemmeno la luce, quindi ancora tutto spento.
              Non faccio tempo ad aprire msn che, distintamente, sento un "urlo" provenire da davanti a me.. la cosa strana, impossibile.. è che proveniva veramente da davanti a me, 1 metro o 2.
              Sono estremamente razionale come persona, e ho controllato tutto cio che avevo davanti, tv, xbox, stereo, tutto spento.. escludiamo anche un eventuale vicino di casa, non ne ho.
              Ma il problema è che questo "urlo" o "verso" era ben distinguibile e forte e proveniva veramente da vicino.. e io vicino non avevo NULLA.
              Altra cosa da sottolineare è che non ero sotto la soggezione di nulla, della serie in una seduta spiritica vai li per quello.. io mi facevo i cavoli miei, è venuto dal nulla mentre pensavo o facevo altro.
              detto questo continuo a non crederci.
              Ma perchè l'ho letto, ora non dormo più

Comunque hai parlato di 2 fatti inspiegabili

Commenta

• ALL-NATURAL
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1661
                • 191
                • 432
                • Bari vecchia
                • Send PM

Giamma avevi scritto 2 fatti inspiegabili...e l'altro?
                sigpic

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

non sono fatti inspiegabili. E te lo dice uno che ha sofferto per lungo tempo dell'udire voci inesistenti, cosa che mi è ricapitata negli anni proprio nel bel mezzo del sonno, mi sono svegliato e sentivo queste voci inesistenti, cattive e minacciose. è il cervello, non spiriti.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                    Ma perchè l'ho letto, ora non dormo più

Comunque hai parlato di 2 fatti inspiegabili
                    Giamma avevi scritto 2 fatti inspiegabili...e l'altro?
                    dorian non so se sei ironico.. pero io sono il primo a non crederci, semplicemente non me lo spiego
                    il secondo è stato quando, a casa di un mio amico, abbiamo sentito una gran botta provenire dal piano di sopra, saliamo e vediamo lo specchio del bagno crepato.. ovviamente stesse condizioni di prima, niente alterazioni, nessuno in casa, finestre chiuse, ecc ecc

Commenta

Bodyweb Senior
                      • Aug 2008
                      • 1369
                      • 62
                      • 146
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      non sono fatti inspiegabili. E te lo dice uno che ha sofferto per lungo tempo dell'udire voci inesistenti, cosa che mi è ricapitata negli anni proprio nel bel mezzo del sonno, mi sono svegliato e sentivo queste voci inesistenti, cattive e minacciose. è il cervello, non spiriti.
                      ma va gary, quale voce cattiva e minacciosa, tu hai appunto "sofferto" di questa cosa, io pensavo ai cavoli miei aprendo msn
                      e non soffro di niente, tant'è vero che non ho piu sentito niente.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

dorian non so se sei ironico.. pero io sono il primo a non crederci, semplicemente non me lo spiego
                        il secondo è stato quando, a casa di un mio amico, abbiamo sentito una gran botta provenire dal piano di sopra, saliamo e vediamo lo specchio del bagno crepato.. ovviamente stesse condizioni di prima, niente alterazioni, nessuno in casa, finestre chiuse, ecc ecc
                        se lo specchio soffre del tipico cambio di sole/ombra si crepa. è successo a un mio vetro blindato anti sfondamento, figurarsi a uno specchio di casa
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ma va gary, quale voce, tu hai appunto "sofferto" di questa cosa, io pensavo ai cavoli miei aprendo msn
                          e non soffro di niente, tant'è vero che non ho piu sentito niente.
                          può capitare, non bisogna per forza soffrirne. capita.

Commenta

Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1369
                            • 62
                            • 146
                            • Send PM

se lo specchio soffre del tipico cambio di sole/ombra si crepa. è successo a un mio vetro blindato anti sfondamento, figurarsi a uno specchio di casa
                            su questo non mi esprimo infatti puo essere di tutto, pero lo specchio non è soggetto a sole\ombra..
                            può capitare, non bisogna per forza soffrirne. capita.
                            non so che dire, non era nemmeno una voce, solo un "verso".

Commenta

• ALL-NATURAL
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1661
                              • 191
                              • 432
                              • Bari vecchia
                              • Send PM

Tra il non spiegarselo e il non crederci c' è una bella differenza...Se sei sicuro al 100% di quello che è successo non puoi dire che non ci credi
                              sigpic

Commenta

Bodyweb Senior
                                • Aug 2008
                                • 1369
                                • 62
                                • 146
                                • Send PM

Tra il non spiegarselo e il non crederci c' è una bella differenza...Se sei sicuro al 100% di quello che è successo non puoi dire che non ci credi
                                no, aspetta. la sicurezza è ovviamente del 100%
                                ma, precisamente.. a cosa devo credere?

Commenta

Working...
                                X